Roberto De Blasi
Roberto De Blasi
Sindacati

Uiltrasporti, nel direttivo provinciale c'è Roberto De Blasi

Il 44enne giovinazzese è stato designato dal segretario regionale Gaetano Fanelli

Roberto De Blasi, 44 anni, è stato nominato componente del direttivo aziendale dell'Unione Italiana del Lavoro​ Amtab s.p.a., la società per azioni nata nel 2003 per la gestione del trasporto pubblico nell'area metropolitana di Bari, ma soprattutto membro del direttivo provinciale dell'Unione Italiana dei Lavoratori dei Trasporti Puglia.

Il giovinazzese ha ricoperto, oltre che prestigiosi incarichi interni, rappresentando e tutelando i diritti ed i bisogni delle lavoratrici e dei lavoratori impiegati in modo diretto o indiretto nel trasporto pubblico locale, importanti e numerosi incarichi esterni, tra cui quello di assessore comunale alle Attività Produttive, al Turismo e alla Protezione Civile durante il primo esecutivo retto da Antonello Natalicchio.

Sindacalista di grande professionalità, profondo conoscitore delle problematiche relative ai trasporti a cui dedica tutte le proprie energie. Assieme a lui, il segretario regionale Gaetano Fanelli, ha nominato all'interno del direttivo provinciale anche Girolamo Fazio.
  • Uiltrasporti
  • Roberto De Blasi
Altri contenuti a tema
Corsa a sindaco di Giovinazzo, Roberto De Blasi si ritira Corsa a sindaco di Giovinazzo, Roberto De Blasi si ritira La rosa scende a tre. Il sindacalista della Uiltrasporti ha deciso di ritirarsi: «La mia una scelta intima e personale»
Quattro facce per una poltrona Quattro facce per una poltrona La campagna elettorale a Giovinazzo stenta a decollare. Ma presto lo scenario potrebbe cambiare
Elezioni 2022, Roberto De Blasi scende in campo Elezioni 2022, Roberto De Blasi scende in campo Sarà il candidato sindaco di quattro liste
Sciopero del trasporto pubblico, in piazza anche De Blasi Sciopero del trasporto pubblico, in piazza anche De Blasi Il sindacalista giovinazzese della Uiltrasporti: «Al Governo chiediamo il rinnovo del contratto ormai scaduto»
Coronavirus e scuole chiuse: donato un tablet per la didattica a distanza Coronavirus e scuole chiuse: donato un tablet per la didattica a distanza La donazione dell'associazione Siamo il Sud ai Servizi Sociali del Comune di Giovinazzo
C’è voglia di un meridione protagonista, nasce siAmo il Sud C’è voglia di un meridione protagonista, nasce siAmo il Sud L'associazione retta da Luigi Barnabà sbarca a Giovinazzo. Nominato il responsabile organizzativo: sarà Roberto De Blasi
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.