Area mercatale chiusa
Area mercatale chiusa
Attività produttive

Torna a Giovinazzo la tradizionale Fiera dell'Assunta

Ferragosto all'area mercatale tra prodotti tipici, giardinaggio, antiquariato, artigianato ed operatori commerciali

Il Comitato Festa Patronali di Giovinazzo l'ha ribattezzata come una delle più longeve del Nord Barese e non a torto. Compie 30 anni la tradizionale Fiera dell'Assunta, che di fatto aprirà quest'oggi, 15 agosto, i festeggiamenti in onore di Maria SS di Corsignano.

Dalle 7.00 alle 13.00 cancelli aperti in piazzale Salvo D'Acquisto, all'area mercatale, per le centinaia di visitatori che arriveranno anche dal circondario, magari a caccia di un affare. Giardinaggio, artigianato, antiquariato, articoli per la casa, prodotti a chilometro zero, prodotti per l'igiene e arredamento per esterni. Questo e molto altro offrirà la rassegna giovinazzese che si terrà oggi.

Ed in tantissimi, come tradizione vuole, prima della giornata in spiaggia, faranno un salto da quelle parti. Che la Festa Patronale abbia inizio.
  • Fiera dell'Assunta
Altri contenuti a tema
Festa Patronale, a Giovinazzo la Fiera dell'Assunta: tutto il programma del 15 agosto Festa Patronale, a Giovinazzo la Fiera dell'Assunta: tutto il programma del 15 agosto In serata la messa col mondo del volontariato
Festa dell'Assunta: oggi è il giorno della Fiera all'area mercatale Festa dell'Assunta: oggi è il giorno della Fiera all'area mercatale Tutto il programma a Ferragosto
99 Maria SS di Corsignano, oggi c'è la Fiera dell'Assunta Maria SS di Corsignano, oggi c'è la Fiera dell'Assunta Festa parrocchiale in cattedrale con un fitto programma liturgico
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.