La festa sul palco in piazza
La festa sul palco in piazza
Politica

Tommaso Depalma rieletto Sindaco: LE FOTO della festa

La nostra gallery per raccontare il bagno di folla in piazza, l'abbraccio dei supporters e la stretta di mano con l'avversario

La festa era iniziata intorno a mezzanotte, quando dalle sezione trapelava già un andamento ben preciso: Tommaso Depalma era in vantaggio su Daniele de Gennaro.

Nei pressi della sede di Giovinazzo Città del Sole è arrivata tanta gente che attendeva con ansia il risultato finale. Solo in alcune sezione l'avvocato è riuscito a prevalere su Depalma, che riuscito a superarlo in 19 sezioni su 23.

Una vittoria sofferta, ma per i depalmiani più bella perché il primo cittadino rieletto ci ha confidato di essersi sentito «Solo contro tre avversari agguerriti». In realtà de Gennaro ha fatto molto bene ed esce a testa altissima da una competizione elettorale condotta sempre cercando di abbassare i toni della polemica, fatta forse eccezione per l'ultima parte.

La festa è partita quando sono arrivati alcuni dati dal rione Immacolata, dove de Gennaro ha prevalso ma non col distacco che ci si attendeva. Trombe da stadio, cori, spumante in quantità. Così il "popolo di Tom" ha voluto festeggiare la riconferma di un Sindaco forse amato ancor di più fuori città, che non nella sua Giovinazzo. Poi il suo arrivo in piazza Vittorio Emanuele II, intervistato anche da noi nelle due dirette Facebook che trovate sulla nostra pagina, ed il discorso alla gente dopo il consueto bagno di spumante.

Nella nostra gallery (che arricchiremo in giornata) i momenti salienti della festa pro-Depalma che ha tenuto sveglia Giovinazzo fino alle 2.00 di notte negli scatti di Vincenzo Depalo, Felice Bologna, Gabriella Serrone, Giuseppe Dalbis, Gianluca Battista e Nicola Miccione.
L'attesa davanti alla sede di Città del SoleL'abbraccio della genteL'ironia sul taglio dei nastriFanno festa i supporters di DepalmaBandiere al vento per TomStile RockyLa festa 8Il palco diventa una bolgiaPronti a stappareLa festa 6La festa 5La festa 4Vola il tappoLa festa 7Si stappa lo spumanteLa festa 2La festa 1In festa sul palcoLa festa 3Davanti alla gente in festaL'emozione sul palcoTommaso Depalma col Consigliere regionale Domenico DamascelliLa stretta di mano tra i due avversariTommaso Depalma con Felice Bologna
  • Tommaso Depalma
  • Elezioni Amministrative 2017
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.