Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Attualità

Tommaso Depalma nel Consiglio Direttivo ANCI Puglia

Il Sindaco di Giovinazzo: «Chi lavora con impegno ottiene il giusto riconoscimento»

Si sono svolte ieri a Bari le votazioni per il rinnovo delle cariche dei vertici dell'ANCI Puglia, l'associazione che mette insieme gli amministratori di 248 Comuni pugliesi su un totale di 258 e rappresenta il 99% della popolazione regionale.

Nuovo presidente sarà Domenico Vitto, Sindaco di Polignano a Mare, espressione di una coalizione di centro-sinistra. La novità per Giovinazzo è invece rappresentata dall'entrata di Tommaso Depalma all'interno del Consiglio Direttivo dell'organismo.

«Questo risultato è il coronamento di un percorso per la nostra cittadina - ha affermato il primo cittadino a caldo - . Se sei corretto nei rapporti e sei disposto a lavorare con impegno in una visione di squadra - ha proseguito - si può ottenere il giusto riconoscimento».

La speranza, neanche tanto velata, è che, con l'ingresso del proprio rappresentante nel Consiglio Direttivo dell'ANCI Puglia, le istanze di Giovinazzo possano trovare asilo in contesti sovracomunali che ne aiutino la crescita e la promozione verso l'esterno.
  • Tommaso Depalma
  • ANCI Puglia
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Giovani ANCI a Giovinazzo: tante le battaglie comuni Giovani ANCI a Giovinazzo: tante le battaglie comuni Sollecito: «Momento di forte consapevolezza»
I giovani amministratori ANCI si riuniscono a Giovinazzo I giovani amministratori ANCI si riuniscono a Giovinazzo Sollecito: «Per noi è un grande onore ospitare il convegno nazionale»
Il convegno decennale giovani amministratori ANCI a Giovinazzo Il convegno decennale giovani amministratori ANCI a Giovinazzo Lo ha annunciato il sindaco Michele Sollecito, entrato nel consiglio regionale dell'associazione
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.