Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Politica

Tom lancia la volata

Alle 21.00 ultimo comizio in piazza Vittorio Emanuele II

Spingere forte fino alla meta rappresentata dalla riconferma come Sindaco di una Giovinazzo che sembra essere cresciuta nel suo appeal.

Questo l'obiettivo primario di Tommaso Depalma, Tom per i suoi sostenitori, nell'ultimo comizio in piazza Vittorio Emanuele II, che si terrà questa sera alle ore 21.00.

Depalma vorrà sicuramente dire la sua sulla possibile Giunta presentata ieri sera da Daniele de Gennaro e cercherà ancora una volta di ribadire quanto lavoro è stato fatto e quali obiettivi sono stati raggiunti dai suoi, non dimenticando di tracciare per l'ultima volta la rotta verso un nuovo quinquennio in amministrazione.

Ieri sera in via Toselli ha ricevuto l'ennesimo abbraccio dei suoi sostenitori, nelle cui fila sembrano aumentati i giovani, pronti a metterci la faccia anche nella divertente campagna social lanciata nelle ultime due settimane.

Lui, candidato Sindaco per otto liste, prova a lanciare la volata ed a disegnare con la sua coalizione quella "città che verrà" che appare già abbozzata in questi cinque anni.

C'è un lavoro da finire e Tom sembra pronto a farlo. Domenica sapremo se le urne avranno espresso la sua stessa volontà.


  • Tommaso Depalma
  • Elezioni Amministrative 2017
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.