La Cittadella della Cultura
La Cittadella della Cultura
Eventi e cultura

Terzo incontro per la Scuola di Formazione comunale all'Impegno Politico

Venerdì 28 febbraio dalle 17.30

Terzo incontro della Scuola di Formazione all'Impegno Politico organizzata dal Comune di Giovinazzo e dall'Assessorato alle Politiche Giovanili, guidato daNatalie Marzella, in collaborazione con l'APS Laboratorio per la Sussidiarietà - LABSUS.
L'appuntamento è per venerdì prossimo, venerdì 28 febbraio, alle ore 17.30, sempre alla Cittadella della Cultura di Giovinazzo (piazza Sant'Agostino).

Guidati da Luca Raffaele e Ottavia Barbano di 'NeXt - Nuova Economia Per Tutti', verranno esplorati gli strumenti per misurare l'impatto alla luce della sostenibilità integrale e il peso della partecipazione da parte della comunità.

Le iscrizioni sono gratuite e aperte, basta collegarsi al seguente link https://forms.gle/CPGqotDAgZJcF2ki6. È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione e il riconoscimento di crediti per gli studenti liceali.
  • Scuola di Formazione impegno politico Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Parte la Scuola comunale di Formazione all'Impegno Politico: il calendario Parte la Scuola comunale di Formazione all'Impegno Politico: il calendario Primo appuntamento il 24 gennaio
A Giovinazzo parte la prima Scuola di Formazione all'impegno Politico A Giovinazzo parte la prima Scuola di Formazione all'impegno Politico Presentazione il 17 gennaio alla Cittadella della Cultura
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.