Martedì
Martedì "Il Confronto" di GiovinazzoViva
Politica

Stasera va in scena "Il Confronto" di GiovinazzoViva

Appuntamento alle ore 20.00 in Sala Marano

Va in scena questa sera, alle ore 20.00, "Il Confronto" di GiovinazzoViva, l'attesissimo faccia a faccia tra tre dei quattro candidati Sindaco.

In Sala Marano, presso l'Istituto Vittorio Emanuele II, Daniele de Gennaro, Tommaso Depalma ed Antonello Natalicchio si confronteranno su diversi temi "caldi" in questa campagna elettorale.

Si passerà dall'urbanistica alla cultura, dall'ambiente alla sicurezza cercando di fornire risposte ed un quadro completo delle proposte di ciascuna coalizione.

Stasera tocca a loro farsi capire dalla gente, proporre, cercando di stare nei tempi che forniremo. Una occasione importante di partecipazione popolare perché il voto sia il più consapevole possibile.

Il video integrale della serata a cura di Vincenzo Bisceglie sarà pubblicato l'indomani sul nostro portale.

In apertura ci saranno i saluti dell'Editore, Salvatore Farinato. Moderano Gianluca Battista, Direttore Responsabile, e Giuseppe Dalbis. Domande anche dagli altri redattori, Nicola Miccione in ambito Sicurezza, Marzia Morva per ciò che attiene l'Associazionismo, e Gabriella Serrone per la Cultura.

Buon confronto a tutti e che sia davvero un confronto costruttivo e mai uno scontro.
  • Tommaso Depalma
  • Giovinazzoviva
  • Antonello Natalicchio
  • Daniele de Gennaro
  • Il Confronto
Altri contenuti a tema
19 10 anni con GiovinazzoViva. Buon compleanno a noi! 10 anni con GiovinazzoViva. Buon compleanno a noi! Un importante traguardo per la nostra redazione ed il nostro network
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.