Tommaso Depalma sceglie Nunziante
Tommaso Depalma sceglie Nunziante
Politica

Stasera l'Amministrazione in piazza per parlare di rifuti

Discarica e Tari al centro delle comunicazioni del sindaco. Con possibile sorpresa

Erano state rimandate sabato sera per la concomitante finale di Champions League, ma questa sera promettono scintille. Tornano in piazza Vittorio Emanuele II (e non in Sala San Felice come precedentemente annunciato, ndr) le comunicazioni del sindaco e dell'Amministrazione comunale alla città. La materia su cui sarà incentrato l'intervento del primo cittadino e dei suoi collaboratori verterà sul tema dei rifiuti, toccando le note dolenti legate ai sigilli alla discarica di San Pietro Pago ed all'aumento della Tari.

«Si farà chiarezza», ha promesso Tommaso Depalma alla vigilia, rilanciando con una delle sue ormai classiche uscite a sorpresa: «Oltre ad informare i cittadini ed a dire loro come stanno realmente le cose, abbiamo in serbo una sorpresa». Di cosa si tratti non è dato sapersi, ma più di qualcuno avanza l'ipotesi possa trattarsi di un annuncio sulla visita di un grande campione dello sport a Giovinazzo.

Quanto al serio tema principale della serata, già qualche settimana fa il sindaco aveva detto che non avrebbe risparmiato stoccate al Partito Democratico, principale partito d'opposizione, criticissimo in Consiglio comunale sulle politiche in materia. Appuntamento alle 20.00 in piazza per chi vorrà saperne di più.
  • rifiuti
  • tari
  • Tommaso Depalma
Altri contenuti a tema
PVA: «Nuova gara servizio igiene pubblica: così non va» PVA: «Nuova gara servizio igiene pubblica: così non va» Una nota del partito di opposizione accende i riflettori sul silenzio calato a Giovinazzo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Esenzione totale TARI, possibile inviare le domande al Comune di Giovinazzo Esenzione totale TARI, possibile inviare le domande al Comune di Giovinazzo Le informazioni utili all'utenza
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.