Salvatore Stallone. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Salvatore Stallone. Foto Gianluca Battista
Attualità

Stallone: «A Giovinazzo esercizi alimentari chiusi a Pasqua e Pasquetta e controlli serrati»

Ieri sera la diretta streaming con l'Assessore alla Polizia Locale ed Attività Produttive

«Le attività commerciali, anche quelle alimentari, resteranno chiuse nelle giornate di Pasqua e Pasquetta».

A dirlo con chiarezza, ieri sera, in diretta streaming con la nostra testata, l'Assessore alla Polizia Locale ed attività produttive, Salvatore Stallone.

Niente spesa nei due giorni festivi, dunque, per evitare assembramenti in un periodo in cui in Puglia si inizia solo ad intravedere la luce in fondo ad un tunnel buio e lungo. L'emergenza sanitaria per il contagio da Covid-19 non è affatto al suo epilogo e bisognerà rimanere in casa soprattutto in questo inusuale ponte pasquale.

Stallone ha altresì sottolineato l'importanza dei controlli posti in essere dalla Polizia Locale ed ha anticipato una decisione dell'Amministrazione comunale di serrare le fila in vista del Lunedì dell'Angelo.

«A nessuno venga in mente di raggiungere la villetta o il podere nell'agro - ha detto - non lo permetteremo. Se usciranno dal territorio cittadino troveranno i nostri uomini e le nostre donne ed andranno incontro a sanzioni che partiranno da 400 euro».

Una posizione dura, ma ampiamente condivisa dai sindaci e dagli amministratori dell'Area Metropolitana di Bari, primo fra tutti Antonio Decaro al vertice ANCI (la rete è piena delle sue incurisioni), che stanno mostrando pugno di ferro ed inflessibilità in questa fase così delicata.

Non uscite di casa, pertanto, festeggiate ampiamente con i vostri cari, ma evitate di incorrere in pesanti sanzioni per imprudenze che potrebbero costare molto più della semplice multa in termini di salute per voi e per chi vi sta accanto.
  • Assessorato Attività Produttive
  • Salvatore Stallone
  • Assessorato Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Tutti pazzi per la pizzella. Tutto pronto per la sagra in Villa Comunale a Giovinazzo Tutti pazzi per la pizzella. Tutto pronto per la sagra in Villa Comunale a Giovinazzo La rassegna è organizzata dalla Pro Loco APS in collaborazione con l'assessorato alle Attività Produttive
Mercato settimanale Giovinazzo, a novembre e dicembre nuove aperture domenicali Mercato settimanale Giovinazzo, a novembre e dicembre nuove aperture domenicali Arbore: «Indubbi vantaggi anche per gli operatori»
Frecce Tricolori, la soddisfazione e la gratitudine dell'assessore Arbore Frecce Tricolori, la soddisfazione e la gratitudine dell'assessore Arbore Il titolare alla Polizia Locale: «Fraterno ringraziamento a Depalo ed alla Polizia Locale »
Salvatore Stallone nuovo consigliere d'amministrazione ASI Salvatore Stallone nuovo consigliere d'amministrazione ASI Sollecito: «Rafforzata collaborazione con Bitonto e Molfetta»
Concessioni demaniali: archiviazione definitiva per Depalma, Stallone e Trematore Concessioni demaniali: archiviazione definitiva per Depalma, Stallone e Trematore La vicenda che, fra gli altri, ha visto coinvolto l'ex sindaco è finita in archivio. «Infondata» l'opposizione all'archiviazione
Assolto da abuso d'ufficio, Stallone: «Giustizia è fatta!» Assolto da abuso d'ufficio, Stallone: «Giustizia è fatta!» Il commento dell'ex assessore alla Polizia Locale e Attività Produttive dopo la sentenza
Abuso d'ufficio: assolti Sollecito, Paladino, Sannicandro, Stallone e Pansini Abuso d'ufficio: assolti Sollecito, Paladino, Sannicandro, Stallone e Pansini Termina così un'odissea giudiziaria durata otto anni
Festa di Sant'Antonio Abate, ristoratori giovinazzesi aderiscono compatti Festa di Sant'Antonio Abate, ristoratori giovinazzesi aderiscono compatti L'Assessore Arbore: «Grande soddisfazione»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.