Borsa dell'acqua calda nella sede del 118
Borsa dell'acqua calda nella sede del 118
Attualità

Solidarietà di Depalma ai lavoratori del Servizio 118 di Giovinazzo senza riscaldamento da settimane

Un servizio di Antonio Loconte ha riacceso i riflettori sul problema

Termosifoni spenti e gran freddo nella postazione giovinazzese del 118 in via Marconi. Gli operatori hanno da tempo inviato richiesta alla Città Metropolitana, proprietaria dell'immobile, ed alla ASL Bari per la riparazione degli impianti di riscaldamento, ma al momento non vi sarebbero state risposte.

Ad accendere i riflettori sul caso è stata nelle scorse ore l'edizione barese del Quotidiano Italiano, con Antonio Loconte ad effettuare una delle sue incursioni all'interno delle stanze che ospitano il personale piuttosto infreddolito ( qui il video completo ).

Immediata la nota comunale in cui si specifica che: «In merito a un servizio realizzato dalla testata 'Quotidiano Italiano' sulla postazione del 118 di Giovinazzo nella quale, stando a quanto dichiarato nel servizio, non funziona da mesi l'impianto di riscaldamento creando disagio ai lavoratori, il sindaco Tommaso Depalma, nell'esprimere la massima vicinanza e solidarietà agli instancabili operatori della stazione operativa, si augura una tempestiva risoluzione da parte di chi ha il compito di intervenire .
Si specifica - si legge infine - che la struttura è di proprietà della Città Metropolitana di Bari mentre la postazione del 118 ricade sotto la gestione della Asl Bari».

La speranza è che nelle prossime ore si possa trovare una soluzione al problema, ridando conforto ad operatori da diversi mesi impegnati strenuamente nell'emergenza sanitaria in corso.
  • Tommaso Depalma
  • Servizio 118
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Intervista all'ex sindaco, ancora in campo nell'ambiente ciclistico e a sostegno del nuovo progetto amministrativo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.