Borsa dell'acqua calda nella sede del 118
Borsa dell'acqua calda nella sede del 118
Attualità

Solidarietà di Depalma ai lavoratori del Servizio 118 di Giovinazzo senza riscaldamento da settimane

Un servizio di Antonio Loconte ha riacceso i riflettori sul problema

Termosifoni spenti e gran freddo nella postazione giovinazzese del 118 in via Marconi. Gli operatori hanno da tempo inviato richiesta alla Città Metropolitana, proprietaria dell'immobile, ed alla ASL Bari per la riparazione degli impianti di riscaldamento, ma al momento non vi sarebbero state risposte.

Ad accendere i riflettori sul caso è stata nelle scorse ore l'edizione barese del Quotidiano Italiano, con Antonio Loconte ad effettuare una delle sue incursioni all'interno delle stanze che ospitano il personale piuttosto infreddolito ( qui il video completo ).

Immediata la nota comunale in cui si specifica che: «In merito a un servizio realizzato dalla testata 'Quotidiano Italiano' sulla postazione del 118 di Giovinazzo nella quale, stando a quanto dichiarato nel servizio, non funziona da mesi l'impianto di riscaldamento creando disagio ai lavoratori, il sindaco Tommaso Depalma, nell'esprimere la massima vicinanza e solidarietà agli instancabili operatori della stazione operativa, si augura una tempestiva risoluzione da parte di chi ha il compito di intervenire .
Si specifica - si legge infine - che la struttura è di proprietà della Città Metropolitana di Bari mentre la postazione del 118 ricade sotto la gestione della Asl Bari».

La speranza è che nelle prossime ore si possa trovare una soluzione al problema, ridando conforto ad operatori da diversi mesi impegnati strenuamente nell'emergenza sanitaria in corso.
  • Tommaso Depalma
  • Servizio 118
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.