Giovinazzo
Giovinazzo
Politica

Si presenta il Gruppo di Responsabilità

Assemblea cittadina, questa sera alle ore 19.00, nella sala Marano

Una manovra di posizionamento sul territorio in vista delle Amministrative del 2017 ed un messaggio chiaro alla cittadinanza: ci siamo, non siamo andati via dal territorio dopo la sconfitta del 2012 ed intendiamo portare avanti le nostre battaglie, traducendole dapprima in confronto e poi in incontro su un programma condiviso.

Si terrà questa sera, alle ore 19.00 nella sala Marano dell'Istituto Vittorio Emanuele II, la presentazione del Gruppo di Responsabilità costituito dalle liste Giovinazzo Popolare, Giovinazzo Città d'a... Mare, Movimento Cittadino per Giovinazzo e Progettiamo il domani per Giovinazzo.

«Il Gruppo di Responsabilità - si legge in una nota - ha una nuova idea di politica ed ha come obiettivo: migliorare la qualità della vita delle persone, degli animali e dell'ambiente. Il Gruppo di Responsabilità traccerà le linee guida di un documento programmatico che sarà ampiamente illustrato nel corso dell'assemblea».

Nel corso dell'incontro sono previsti gli interventi di Giuseppe Illuzzi, Pietro Sifo, Vito Bavaro, Antonio Galizia e Vito Depalma, mentre «l'assemblea - termina il comunicato - è aperta a tutti i cittadini di Giovinazzo che hanno a cuore i problemi del paese e hanno voglia di dare un contributo attivo per migliorare il nostro paese».
  • Gruppo di Responsabilità
Altri contenuti a tema
«Il nostro un impegno disinteressato e onesto» «Il nostro un impegno disinteressato e onesto» Ieri il battesimo del Gruppo di Responsabilità in una affollata Sala Marano
Nasce il Gruppo di Responsabilità Nasce il Gruppo di Responsabilità Il nuovo soggetto politico si colloca in un'area moderata intorno alla figura di Antonio Galizia
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.