Daniela Sala
Daniela Sala
Politica

Si è dimessa l'Assessore Daniela Sala

Le ragioni risiederebbero nel suo dissenso nei confronti del suo gruppo politico

È di poche ore fa la notizia ufficiosa delle dimissioni dalla carica di Assessore alla Cultura ed al Turismo di Daniela Sala.

Non sono state rese ufficiali le ragioni della sua decisione, ma, sentita telefonicamente, ci ha confermato la notizia. Daniela Sala, arrivata alla carica dopo le elezioni amministrative di giugno, sarebbe in dissenso con il gruppo politico di appartenenza Progettiamo il Domani per Giovinazzo ed avrebbe deciso di fare un passo indietro. Non vi sarebbero ragioni di contrasto con gli amministratori che hanno lavorato accanto a lei in questi sette mesi e con i quali avrebbe condiviso scelte ed obiettivi.

Una decisione inaspettata anche dai componenti della Giunta comunale stessa, dunque. Daniela Sala fa sapere che nelle prossime ore spiegherà tutto dettagliatamente in un comunicato stampa ufficiale.
  • Daniela Sala
Altri contenuti a tema
Spese legali: Forza Giovinazzo all'attacco delle opposizioni Spese legali: Forza Giovinazzo all'attacco delle opposizioni L'amministrazione comunale era stata interrogata sul tema
Il "dietro le quinte" dell'omaggio a Dante a Giovinazzo Il "dietro le quinte" dell'omaggio a Dante a Giovinazzo La nostra intervista al Direttore Artistico dell'appuntamento culturale più atteso di questo inizio primavera
Associazione Culturaly: Daniela Sala è la nuova presidentessa Associazione Culturaly: Daniela Sala è la nuova presidentessa Il suo vice sarà Giuseppe Marcotrigiano. Nel direttivo, come tesoriera, l'ex Asessora Antonia Pansini
Dimissioni Sala, Vito Antonio Depalma e Pietro Sifo replicano all'ex Assessore Dimissioni Sala, Vito Antonio Depalma e Pietro Sifo replicano all'ex Assessore Le ragioni del distacco: «Progressivo scollamento dal suo movimento»
2 Dimissioni Sala, il comunicato ufficiale con le motivazioni Dimissioni Sala, il comunicato ufficiale con le motivazioni L'ormai ex Assessore alla Cultura ed al Turismo fornisce le spiegazioni della sua scelta. Depalma: «Resta stima ed amicizia»
Borgo antico, ieri il confronto tra commercianti e amministratori Borgo antico, ieri il confronto tra commercianti e amministratori Sul tavolo la mancanza di parcheggi, lo sviluppo turistico del centro storico e la crisi degli esercizi
Natale 2017, l'Assessore Sala: «Tanti eventi per assaporare l'atmosfera» Natale 2017, l'Assessore Sala: «Tanti eventi per assaporare l'atmosfera» Varato il cartellone che andrà dal 5 dicembre al 7 gennaio. Tutto il programma
Notte Bianca della Poesia, il saluto delle istituzioni Notte Bianca della Poesia, il saluto delle istituzioni Depalma: «Cultura asset fondamentale della nostra economia». Sala: «La poesia esaltazione del nostro centro storico»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.