Esposizione artigiana in via Cappuccini
Esposizione artigiana in via Cappuccini
Turismo

Secondo appuntamento con "ArtigianArte"

Esposizioni ed animazione a cura dell'ARAC in via Cappuccini

L'artigianato è protagonista dei giovedì estivi a Giovinazzo. Dopo il primo appuntamento del 2 luglio scorso in via Marina, ritorna oggi pomeriggio "ArtigianArte", iniziativa dell'ARAC che vuole essere una vetrina per l'arte artigiana in un clima di allegria e divertimento, soprattutto per i bambini.

Bancarelle espositive e laboratori artigianali, accompagnati da musica ed animazione per la gioia dei più piccoli, animeranno dalle ore 17.30 di oggi via Cappuccini e continueranno a rendere vivi altri punti della nostra città ogni giovedì di luglio ed agosto fino al 10 settembre.

Ci si fermerà solo per una settimana per poi riprendere gli ultimi due giovedì di luglio: il 23 sul lungomare Marina Italiana ed il 30 in via Gioia. Gli appuntamenti di agosto invece sono fissati per il 6 in piazza Meschino, il 13 in piazza Garibaldi, il 20 in piazza Vittorio Emanuele II ed il 27 in piazza Costantinopoli e piazza Umberto I. Mentre a settembre l'iniziativa coinvolgerà piazza Benedettine il 3 e piazza Porto il giorno 10.

Un'altra idea dell'Associazione Ristoratori Albergatori e Commercianti, che intende dare slancio a Giovinazzo unendo la creatività artistica alla bellezza di alcuni degli scorci più suggestivi del nostro borgo antico e non solo.
  • Arac
Altri contenuti a tema
ARAC ed amministratori: intesa rinvigorita ARAC ed amministratori: intesa rinvigorita In una missiva l'elogio pubblico all'incontro con la neo-Assessore Anna Vacca. E si aprono spiragli nuovi per il settore turistico-commerciale-culturale
«L'ARAC al fianco del Gal» «L'ARAC al fianco del Gal» Parla Francesco Pugliese dopo le "Invasioni Rurali"
Natale 2015, Marianna Paladino tira le somme Natale 2015, Marianna Paladino tira le somme L'Assessora alla Cultura: «Si è trattato di un ottimo gioco di squadra»
Il Centro Storico come non l’avete mai visto Il Centro Storico come non l’avete mai visto Domenica la seconda edizione di “Arte tra le mura”, il percorso tra tradizione, spettacolo e gastronomia dell’ARAC
Natale 2015, l'Assessora Paladino ha presentato il cartellone Natale 2015, l'Assessora Paladino ha presentato il cartellone Un mese di iniziative nel rispetto della spending review
L'ARAC guarda al futuro L'ARAC guarda al futuro Indetta per mercoledì un’assemblea aperta agli operatori che vogliono contribuire ad una svolta cittadina
Mr. Ties per salutare l’estate Mr. Ties per salutare l’estate Il dj internazionale giovinazzese farà ballare piazza Porto per l’ultimo evento stagionale voluto dall'ARAC
"Laboratorio del Gusto"… amaro per l’ARAC "Laboratorio del Gusto"… amaro per l’ARAC L’associazione esprime il disappunto per il mancato coinvolgimento nell'iniziativa del GAC "Terre di Mare"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.