Angela Pesce
Angela Pesce
Cronaca

Scomparsa la 57enne Angela Pesce

La donna è sparita nel nulla il 3 dicembre scorso. Anche “Chi l'ha visto?” sulle sue tracce

Angela Pesce, donna, 57 anni, occhi e capelli castani, alta 1 metro e 60: è questa la descrizione della giovinazzese scomparsa sei giorni fa. Ieri è stata ufficialmente inserita nell'elenco degli scomparsi della nota trasmissione televisiva in onda sulle reti Rai, "Chi l'ha visto?".

Angela Pesce, residente a Giovinazzo in via Imbriani, non dà notizie di sé dal 3 dicembre scorso, quando, con in dosso un paio di pantaloni neri e un paio di scarpe nere, è sparita nel nulla. Segni particolari: non ha i denti superiori e quelli inferiori sono neri. Il marito ed i familiari, non vedendola più rincasare, si sono rivolti ai Carabinieri della locale Stazione che subito hanno cominciato a setacciare la città. Ma di lei nessuna traccia. E questo fino ad oggi. Gli inquirenti, per cercare di capire i motivi di quello che sembra a tutti gli effetti un allontanamento volontario, stanno scavando nella vita privata della donna. Le ricerche continuano. Da ieri la scomparsa di Angela Pesce è stata denunciata anche dalla trasmissione "Chi l'ha visto?". L'appello, che è stato fatto tramite la Prefettura di Bari, è quello di informare tempestivamente, per chiunque ne abbia notizie o la scorga, le forze dell'ordine.

Le ricerche sono coordinate dai Carabinieri della locale Stazione (080.394.2010) e supportate dal Comando di Polizia Municipale (080.394.2014) e dalla redazione di "Chi l'ha visto?" che è possibile contattare attraverso il sito web www.chilhavisto.rai.it, l'indirizzo email 8262@rai.it e il numero di telefono 06.8262.
  • Angela Pesce
Altri contenuti a tema
Ritrovata la 57enne Angela Pesce. Era a Como Ritrovata la 57enne Angela Pesce. Era a Como La donna si era allontanata il 3 dicembre scorso. È stata rintracciata in Lombardia: sta bene
Donna scomparsa, si segue la pista dell’allontanamento volontario Donna scomparsa, si segue la pista dell’allontanamento volontario Secondo “Chi l’ha visto?” Angela Pesce avrebbe comunicato questa volontà ai familiari
Donna scomparsa, tracce telefoniche in Lombardia? Donna scomparsa, tracce telefoniche in Lombardia? Sono le ultime novità dall'analisi dei tabulati. Intanto prende corpo la pista di un allontanamento volontario
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.