Matteo Papapicco
Matteo Papapicco
Vita di città

Salvò ragazzo da suicidio, pubblico encomio per Matteo Papapicco

La cerimonia nell'ambito del Consiglio comunale di Giovinazzo

Si terrà oggi, 30 gennaio, alle ore 18.45, in seduta ordinaria, il Consiglio comunale di Giovinazzo.

Prima che in aula si discuta il Bilancio di previsione finanziario 2024-2026, il sindaco Michele Sollecito rivolgerà un pubblico encomio e consegnerà una pergamena a Matteo Papapicco, l'agente di polizia giovinazzese che, nei primi giorni di gennaio 2024, grazie al suo tempestivo intervento e al suo coraggio, mise in salvo, a Bari, un ragazzo che aveva deciso di compiere un gesto estremo.

Già in quella occasione, il sindaco aveva rivolto parole di grande stima e orgoglio nei confronti del suo concittadino con la promessa del pubblico encomio. Domani, la cerimonia a Palazzo di Città.
  • Matteo Papapicco
Altri contenuti a tema
Matteo Papapicco, orgoglio giovinazzese Matteo Papapicco, orgoglio giovinazzese Encomio solenne all'agente di Polizia nella massima assise cittadina
Poliziotto di Giovinazzo salva studente da suicidio: sarà encomio Poliziotto di Giovinazzo salva studente da suicidio: sarà encomio Il sindaco Sollecito: «Siamo orgogliosi delle nostre divise e dei nostri figli migliori»
Tenta il suicidio lanciandosi dal balcone, poliziotto lo afferra al volo Tenta il suicidio lanciandosi dal balcone, poliziotto lo afferra al volo L'episodio a Bari: l'agente, di Giovinazzo, sporgendosi dal parapetto e afferrandolo per le gambe, è riuscito a salvarlo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.