Antonello Natalicchio
Antonello Natalicchio
Politica

Sabato il primo comizio di Antonello Natalicchio

Alle ore 20.00 appuntamento in piazza con elettori e simpatizzanti

I suoi sostenitori lo attendevano da tempo, mentre gli avversari quasi lo aspettavano. Tornerà in piazza Antonello Natalicchio e lo farà domani sera, 8 aprile, alle ore 20.00, per presentare alla città la sua candidatura a Sindaco, sostenuto dal Partito Democratico, l'UDC, Nuova Giovinazzo e la lista civica Con Antonello- Area Progressista.

Il "professore" sarà tra i suoi sostenitori e tenterà di riavvolgere quel nastro che si è arrestato 5 anni fa. Ci riprova e lo farà, ne siamo certi, con tutta la verve dialettica che gli è propria, spronando la gente che lo sostiene ad appoggiare il suo programma.

«Sarà un momento importante per tanti - scrivono sulla pagina Facebook "Antonello Natalicchio Official" - : per molti vorrà dire riprendere un cammino, per tanti altri cominciare nel modo migliore il lavoro - tanto - che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi. Giovinazzo ha bisogno di competenze - è la sottolineatura -, capacità, buona politica e nuove idee. Giovinazzo ha bisogno dell'esperienza di Antonello Natalicchio e delle energie, delle idee e dell'entusiasmo delle tante ragazze e ragazzi che si sono avvicinati e che assieme a lui hanno deciso di cominciare questa splendida avventura».

Nella sera in cui l'Amministrazione comunale inaugura il nuovo piazzale Leichardt a Levante, il duello a distanza tra Antonello Natalicchio e Tommaso Depalma apparirà ancor più serrato, intenso, ricco di spunti.

Finalmente la campagna elettorale per le Amministrative di giugno è entrato nel vivo e sul palcoscenico giovinazzese sono saliti tutti gli attori principali.
  • Antonello Natalicchio
  • Partito Democratico Giovinazzo
  • Nuova Giovinazzo
  • Con Antonello
Altri contenuti a tema
Sollecito al Consiglio metropolitano? Opposizioni: «Opportunista!» Sollecito al Consiglio metropolitano? Opposizioni: «Opportunista!» Una nota congiunta delle forze di minoranza stigmatizza il comportamento dell'attuale sindaco di Giovinazzo
Elezioni Europee, il PD primo partito a Giovinazzo Elezioni Europee, il PD primo partito a Giovinazzo Cresce Fratelli d'Italia, male Forza Italia
"La città che include", secondo appuntamento a Giovinazzo "La città che include", secondo appuntamento a Giovinazzo Il percorso progettuale è stato voluto dalla locale sezione del Partito Democratico
"La città che include", il forum del PD Giovinazzo "La città che include", il forum del PD Giovinazzo Appuntamento in sala San Felice questa sera, mercoledì 28 febbraio
Sanzioni annullate ad esercenti multati. La posizione del PD Giovinazzo Sanzioni annullate ad esercenti multati. La posizione del PD Giovinazzo Una nota per raccontare quanto sta accadendo in queste settimane e per chiedere all'amministrazione comunale di modificare condotta
2 Piattaforme attrezzate sul litorale, la parola al PD Giovinazzo Piattaforme attrezzate sul litorale, la parola al PD Giovinazzo Una nota per far conoscere la posizione della segreteria guidata da Mimmo Brancato
25 aprile, il Partito Democratico: «Qui si è fatta l'Italia libera» 25 aprile, il Partito Democratico: «Qui si è fatta l'Italia libera» Il circolo festeggia «la Resistenza che rappresenta, rispetto al fascismo, una rottura netta, anche generazionale»
Approvazione PUG, l'opposizione per protesta non si presenta in aula Approvazione PUG, l'opposizione per protesta non si presenta in aula Le forze di minoranza: «Prevaricazione dei diritti di tutti i giovinazzesi»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.