Tommaso Depalma sceglie Nunziante
Tommaso Depalma sceglie Nunziante
Politica

Ritornano le Comunicazioni Istituzionali del Sindaco alla cittadinanza

Questa sera alle ore 20.00 in Piazza Vittorio Emanuele II

Lo aveva preso come un impegno durante la campagna elettorale del 2015 e lo ha portato avanti.

Questa sera, alle ore 20.00, in piazza Vittorio Emanuele II, ritornano le Comunicazioni Istituzionali del Sindaco alla cittadinanza, giunte al loro 13° appuntamento. Dopo i mesi invernali, in cui la location era stata quella al chiuso di sala San Felice, Tommaso Depalma torna a parlare alla cittadinanza su temi assai caldi nel dibattito politico locale.

Da programma sono previsti tre step: il primo riguarderà aggiornamenti relativamente al settore dei lavori pubblici, con novità in merito che lo stesso primo cittadino ha preannunciato "interessanti". Poi si dovrebbe passare a parlare di bilancio, dopo l'approvazione in Consiglio Comunale del rendiconto di esercizio del 2014. Infine sono preannunciate novità sia per ciò che concerne il tema legato alla discarica di San Pietro Pago e la gara per la raccolta differenziata, che per il settore solidarietà sociale.

Da parte di molti ci si attende anche un cenno sulla questione che sta tenendo banco in questi giorni e cioè quella riguardante l'Estate Giovinazzese ed il suo programma ancora in bilico tra conferme e defezioni. I cittadini, ovviamente, sono tutti invitati.
  • Tommaso Depalma
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Intervista all'ex sindaco, ancora in campo nell'ambiente ciclistico e a sostegno del nuovo progetto amministrativo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.