Tommaso Depalma sceglie Nunziante
Tommaso Depalma sceglie Nunziante
Politica

Ritornano le Comunicazioni Istituzionali del Sindaco alla cittadinanza

Questa sera alle ore 20.00 in Piazza Vittorio Emanuele II

Lo aveva preso come un impegno durante la campagna elettorale del 2015 e lo ha portato avanti.

Questa sera, alle ore 20.00, in piazza Vittorio Emanuele II, ritornano le Comunicazioni Istituzionali del Sindaco alla cittadinanza, giunte al loro 13° appuntamento. Dopo i mesi invernali, in cui la location era stata quella al chiuso di sala San Felice, Tommaso Depalma torna a parlare alla cittadinanza su temi assai caldi nel dibattito politico locale.

Da programma sono previsti tre step: il primo riguarderà aggiornamenti relativamente al settore dei lavori pubblici, con novità in merito che lo stesso primo cittadino ha preannunciato "interessanti". Poi si dovrebbe passare a parlare di bilancio, dopo l'approvazione in Consiglio Comunale del rendiconto di esercizio del 2014. Infine sono preannunciate novità sia per ciò che concerne il tema legato alla discarica di San Pietro Pago e la gara per la raccolta differenziata, che per il settore solidarietà sociale.

Da parte di molti ci si attende anche un cenno sulla questione che sta tenendo banco in questi giorni e cioè quella riguardante l'Estate Giovinazzese ed il suo programma ancora in bilico tra conferme e defezioni. I cittadini, ovviamente, sono tutti invitati.
  • Tommaso Depalma
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.