Shop H24 (repertorio)
Shop H24 (repertorio)
Attualità

Ristretto l'orario di apertura dei distributori automatici

Il flusso d'accesso dei visitatori al cimitero sarà regolato

Il Sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma ha firmato un'ordinanza con la quale dispone, a partire da sabato 31 ottobre e fino al termine dell'efficacia delle disposizioni contenute nel Dpcm dello scorso 24 ottobre, la chiusura dalle 18 alle 5 del mattino successivo, per tutti i giorni della settimana, dei distributori automatici "H24".

La misura si è resa necessaria ai fini di contrastare e contenere il contagio da Covid-19. Le disposizioni potrebbero essere oggetto di modifiche o di integrazioni in relazione all'andamento dell'emergenza epidemiologica. Le violazioni all'ordinanza prevedono sanzioni pecuniarie da 25 a 500 euro.

Il cimitero comunale resterà aperto nei consueti orari anche nel fine settimana di Ognissanti. Personale del Ser Molfetta provvederà a regolarizzare il flusso dei visitatori che dovranno comunque rispettare l'obbligo di indossare la mascherina e di osservare il distanziamento.

Restano regolarmente aperte la Vedetta sul Mediterraneo e la Scuola di musica "F. Cortese", luoghi in cui, già da tempo sono adottate le misure di contrasto alla diffusione del virus.
  • Tommaso Depalma
  • Amministrazione comunale
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1237 contenuti
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Bilancio di previsione approvato. Ed il sindaco fa gli auguri alla città Bilancio di previsione approvato. Ed il sindaco fa gli auguri alla città Foto di gruppo anche con i ragazzi e le ragazze del Servizio Civile
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Come cambia Giovinazzo, l'amministrazione fa il punto della situazione Come cambia Giovinazzo, l'amministrazione fa il punto della situazione Ieri sera, venerdì 10 novembre, l'incontro degli amministratori con cittadini e stampa
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.