Shop H24 (repertorio)
Shop H24 (repertorio)
Attualità

Ristretto l'orario di apertura dei distributori automatici

Il flusso d'accesso dei visitatori al cimitero sarà regolato

Il Sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma ha firmato un'ordinanza con la quale dispone, a partire da sabato 31 ottobre e fino al termine dell'efficacia delle disposizioni contenute nel Dpcm dello scorso 24 ottobre, la chiusura dalle 18 alle 5 del mattino successivo, per tutti i giorni della settimana, dei distributori automatici "H24".

La misura si è resa necessaria ai fini di contrastare e contenere il contagio da Covid-19. Le disposizioni potrebbero essere oggetto di modifiche o di integrazioni in relazione all'andamento dell'emergenza epidemiologica. Le violazioni all'ordinanza prevedono sanzioni pecuniarie da 25 a 500 euro.

Il cimitero comunale resterà aperto nei consueti orari anche nel fine settimana di Ognissanti. Personale del Ser Molfetta provvederà a regolarizzare il flusso dei visitatori che dovranno comunque rispettare l'obbligo di indossare la mascherina e di osservare il distanziamento.

Restano regolarmente aperte la Vedetta sul Mediterraneo e la Scuola di musica "F. Cortese", luoghi in cui, già da tempo sono adottate le misure di contrasto alla diffusione del virus.
  • Tommaso Depalma
  • Amministrazione comunale
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1237 contenuti
Altri contenuti a tema
Come cambia Giovinazzo, l'amministrazione fa il punto della situazione Come cambia Giovinazzo, l'amministrazione fa il punto della situazione Ieri sera, venerdì 10 novembre, l'incontro degli amministratori con cittadini e stampa
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Finito lo stato di emergenza per il Covid Finito lo stato di emergenza per il Covid La comunicazione ufficiale dal direttore generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, Tedros Ghrebreyesus
Sollecito e la sua squadra fanno il punto sull'avanzamento del programma di mandato Sollecito e la sua squadra fanno il punto sull'avanzamento del programma di mandato Ieri sera, 21 aprile, l'incontro-conferenza stampa in Sala San Felice
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Contagi Covid, Puglia regione a rischio: i nuovi dati Contagi Covid, Puglia regione a rischio: i nuovi dati Incremento dei casi nel periodo natalizio anche a Giovinazzo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.