Raffaele Maglia
Raffaele Maglia
Politica

Regionali: il M5S cala il suo primo asso

Raffaele Maglia è il candidato giovinazzese del movimento

Il metodo di selezione della classe dirigente per il "Movimento 5 Stelle" è ormai consolidato. Gli attivisti certificati possono designare quei cittadini che vorranno concorrere per uno scranno al consiglio regionale della Puglia.

E i "pentastellati" giovinazzesi hanno fatto la loro scelta. Sarà Raffaele Maglia il loro candidato. Un attivista equilibrata, che ha capacità di ascolto e mediazione, un candidato perfetto per un fondamentale approccio proficuo con le istituzioni a tutti i livelli. Nato a Catania 46 anni fa e residente a Giovinazzo, Maglia è membro del Gruppo di Lavoro III Sanità, è impegnato nella stesura del programma del M5S pugliese ed è già collaboratore a livello nazionale della realizzazione dei disegni di legge depositati alla Camera dei Deputati dal gruppo politico.

«Si è messo a disposizione della sua comunità - commentano i pentastellati locali - perché crede nei valori e nella filosofia del Movimento 5 Stelle. Noi ci fidiamo di lui».
  • Elezioni regionali
Altri contenuti a tema
Salvini, Meloni e Tajani a Bari: «Il centrodestra unito per la Puglia» Salvini, Meloni e Tajani a Bari: «Il centrodestra unito per la Puglia» Ieri sera il comizio sul lungomare del capoluogo per lanciare Fitto in vista del rush finale per le elezioni regionali
Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Tammacco: «Lavoro e investimenti sul territorio: ecco i nostri progetti concreti per il futuro delle nuove generazioni»
Cinone (Azione): «Gli agricoltori hanno pagato sin troppo gli errori del governo regionale» Cinone (Azione): «Gli agricoltori hanno pagato sin troppo gli errori del governo regionale» La candidata al consiglio regionale: «Assoluta assenza della politica nel comparto strategico dell’economia pugliese»
Si cambia: scheda arancione per le elezioni regionali Si cambia: scheda arancione per le elezioni regionali Modifica in corso d'opera voluta da Roma per non creare confusione con quelle referendarie
Cinone (Azione): «La Puglia deve sviluppare la sua identità centrale nella filiera del Turismo» Cinone (Azione): «La Puglia deve sviluppare la sua identità centrale nella filiera del Turismo» La candidata al consiglio regionale evidenzia la scarsa destagionalizzazione dell’offerta turistica
Saverio Tammacco: «Insieme per il ritorno del nostro territorio a essere protagonista» Saverio Tammacco: «Insieme per il ritorno del nostro territorio a essere protagonista» Il candidato al Consiglio Regionale: «Con la programmazione politica e amministrativa si crea lo sviluppo della nostra terra»
1 Scalfarotto: «Bene bonus filiera, per noi priorità a chi produce e crea lavoro» Scalfarotto: «Bene bonus filiera, per noi priorità a chi produce e crea lavoro» L'intervento del candidato alla Presidenza della Regione Puglia
Tammacco: «Con Fitto per dare un cambio di passo alla Puglia» Tammacco: «Con Fitto per dare un cambio di passo alla Puglia» Il candidato al Consiglio Regionale ha parlato ieri pubblicamente
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.