L'intervento dei Vigili del Fuoco
L'intervento dei Vigili del Fuoco
Cronaca

Ramo di pino pericolante: interviene l'autoscala dei Vigili del Fuoco

Rimosso dal personale del Comando Provinciale di Bari. Sul posto anche la Polizia Locale

Ramo di pino pericolante, rimosso dai Vigili del Fuoco. Sono arrivati con l'autoscala, direttamente dal Comando Provinciale di Bari, e hanno messo in sicurezza un ramo che destava preoccupazione.

Ci sono volute le attrezzature e le competenze del personale del 115 per mettere in sicurezza la Villa Comunale intitolata a Giuseppe Palombella, dove il ramo di un pino rischiava di spezzarsi e cadere sull'attigua area giochi per bambini. L'intervento è stato effettuato nel primo pomeriggio di ieri. L'area è stata interdetta per il tempo necessario a consentire l'esecuzione dei lavori.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato dalle ore 15.00 per rimuovere il ramo, che è stato prima assicurato con una corda e poi tagliato in piccoli pezzi. Sul posto anche la Polizia Locale che ha interdetto l'area per permettere le operazioni di taglio e di rimozione del ramo.
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Vigili del Fuoco
Altri contenuti a tema
3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato 3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato Un automobilista ha vinto il ricorso: «Nel verbale di accertamento non vi è alcuna menzione relativa all'omologazione dell'apparecchio»
Il cane "pericoloso" è adesso nel canile sanitario Il cane "pericoloso" è adesso nel canile sanitario L'animale di grossa stazza, di razza corso, aveva aggredito due cani. L'intervento del Comune e della Polizia Locale
Il report delle attività della Polizia Locale di Giovinazzo per il 2024 Il report delle attività della Polizia Locale di Giovinazzo per il 2024 Bovino: «Un lavoro costante sul territorio portato avanti con professionalità»
La Polizia Locale di Giovinazzo ha festeggiato San Sebastiano - FOTO La Polizia Locale di Giovinazzo ha festeggiato San Sebastiano - FOTO Bovino: «Dietro il nostro lavoro c'è molto più dei freddi numeri»
Campanella lascia Giovinazzo e torna alla Polizia Locale di Turi Campanella lascia Giovinazzo e torna alla Polizia Locale di Turi L'ormai ex comandante del corpo è stato assunto a tempo pieno e determinato: sarà un funzionario di vigilanza
In auto senza patente: non l'aveva mai conseguita. Denunciato In auto senza patente: non l'aveva mai conseguita. Denunciato Un 28enne di Adelfia è stato fermato dalla Polizia Locale: l'autovettura era stata radiata per intestazione fittizia
Arrestarono ladro nella scuola "Marconi": Polizia Locale Giovinazzo premiata a Bari Arrestarono ladro nella scuola "Marconi": Polizia Locale Giovinazzo premiata a Bari Il riconoscimento nell'ambito della formazione "Secur City" dell'ANVU
Pistole al peperoncino: nuove dotazioni per la Polizia Locale Pistole al peperoncino: nuove dotazioni per la Polizia Locale A Giovinazzo arrivano le "pepper gun": saranno acquistate 4 armi con spray antiaggressione e 18 ricariche
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.