Il Frecciabianca
Il Frecciabianca
Cronaca

Ragazza muore sotto il treno a Barletta. Rallentamenti su tutta la linea

I treni dal Nord fermati a Foggia. Dalle 14.00 viabilità ripresa

Una tragedia all'altezza del famigerato passaggio a livello di via Andria, a Barletta: una giovane ragazza è stata investita dal un veloce Frecciabianca di passaggio. Nulla da fare per lei. La donna, classe 1989, ha perso la vita nell'impatto violentissimo. Sul luogo sono giunti anche il padre ed il fratello della ragazza che, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe parcheggiato una Fiat Punto nei pressi del passaggio a livello.

Sul posto la Polizia Locale barlettana insieme alla Polizia Scientifica giunta per i rilievi sul corpo straziato. Non si esclude nessuna pista, compresa quella del gesto inconsulto. Il treno a lunga percorrenza è rimasto a lungo fermo ad impegnare proprio i binari all'altezza del passaggio pedonale.

Disagi alla circolazione si sono registrati su tutta la tratta da Foggia a Bari. Alcuni convogli sono stati bloccati nel capoluogo dauno in attesa di avere il segnale di via libera.
ULTIM'ORA: Treni ripartiti da Bari verso Foggia ed in senso opposto intorno alle ore 14.00. La viabilità ferroviaria sta tornando regolare. Alcuni viaggiatori giovinazzesi ci hanno raccontato che il traffico è stato spostato su un unico binario. I ritardi accumulati si aggirano intorno all'ora.
  • tragedia ferroviaria
  • treni
Altri contenuti a tema
Arriva in Puglia il 46° treno elettrico di nuova generazione Arriva in Puglia il 46° treno elettrico di nuova generazione Il mezzo completa il rinnovo della flotta del Regionale
Allarme bomba a Trani, allerta per i treni tra Barletta e Bari Allarme bomba a Trani, allerta per i treni tra Barletta e Bari Le scuole tranesi resteranno chiuse: disagi per i pendolari
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.