Domenico Damascelli
Domenico Damascelli
Politica

Punti di Primo Intervento, la soddisfazione di Damascelli

Il consigliere regionale di Forza Italia plaude alla riattivazione H24

«Ho appena effettuato un sopralluogo nel Punto di Primo Intervento di Bitonto e posso esprimere soddisfazione per la riapertura effettiva H24 del servizio e augurare buon lavoro agli operatori sanitari. Ce l'abbiamo fatta e il risultato è di tutti. Ringrazio il direttore generale della Asl Bari per aver dato seguito alle nostre richieste e a quelle di tutta la comunità».

Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.

«La battaglia per il diritto alla salute -prosegue- è stata portata avanti per i presidi di Bitonto, Casamassima, Castellana Grotte, Conversano, Giovinazzo, Rutigliano e Santeramo. Ho proposto al dg di trovare soluzioni per garantire sicurezza e serenità agli operatori sanitari e ai cittadini durante la fascia oraria notturna. Così come ho proposto di implementare il personale in quei Punti in cui vi è un considerevole afflusso di utenti».

«Sono molto contento per la comunità - conclude Damascelli - a cui è stato di nuovo riconosciuto il diritto all'assistenza sanitaria notturna nel regime di emergenza-urgenza».
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Elezioni, Damascelli: «Il nostro cammino continua» Elezioni, Damascelli: «Il nostro cammino continua» Il consigliere uscente di Forza Italia non ha ottenuto il seggio pur avendo raddoppiato le preferenze: «Risultato straordinario, voti frutto dell'impegno sul territorio»
Oltre 6.600 voti non bastano a Damascelli. Ma Iannone guarda avanti Oltre 6.600 voti non bastano a Damascelli. Ma Iannone guarda avanti Una lettera aperta per commentare il voto e ribadire l'impegno nel centrodestra del Consigliera comunale giovinazzese
Morte Tulipani, il commiato della politica regionale Morte Tulipani, il commiato della politica regionale Emiliano:«Il mio dolore è quello di una intera comunità»
IRAP, esenzione per le imprese che si insedieranno in Puglia IRAP, esenzione per le imprese che si insedieranno in Puglia Il Consiglio regionale ha approvato all'unanimità la proposta di Domenico Damascelli
Cavalcaferrovia via Daconto: degrado avanza, Damascelli pressa la Regione Puglia Cavalcaferrovia via Daconto: degrado avanza, Damascelli pressa la Regione Puglia In un video, il Consigliere di Forza Italia ricorda gli 800.000 euro ottenuti per la ristrutturazione e lo stato in cui versa il ponte
Cavalcaferrovia, stanziati 800mila euro per l'intervento Cavalcaferrovia, stanziati 800mila euro per l'intervento La soddisfazione del Consigliere Domenico Damascelli: «Frutto del lavoro di squadra con il Comune»
Cavalcaferrovia di via Daconto, Damascelli chiede audizione in Regione Puglia Cavalcaferrovia di via Daconto, Damascelli chiede audizione in Regione Puglia La richiesta al Consigliere regionale era arrivata dall'Amministrazione comunale di Giovinazzo
Orizzonti Futuri dona un defibrillatore per il Palasport di via de Ceglie Orizzonti Futuri dona un defibrillatore per il Palasport di via de Ceglie Consegnato ieri alla presenza dell'Assessore Gaetano Depalo e del Presidente del Consiglio comunale Alfonso Arbore
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.