Pulizia panchine in piazza
Pulizia panchine in piazza
Attualità

Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO

Arbore: «Orgoglioso del lavoro che si fa tutti i giorni»

Diverse operazioni di manutenzione del verde e di pulizia delle strade sono state effettuate nelle scorse giornate dall'amministrazione comunale di Giovinazzo.

Operai in azione dapprima per un'ampia disinfestazione, con deblattizzazione in varie aree della città. Poi è stata la volta della pulizia strade nei quartieri centrali, in zona piazza Vittorio Emanuele II, sui lungomari, zone coinvolte nei maggiori flussi serali, e poi nel centro storico, nel quartiere Sant'Agostino, fino alla ex zona 167. Operazioni di manutenzione del verde straordinarie sono state quindi effettuate in piazza, all'interno ed all'esterno del cimitero, nell'area mercatale e nella zona antistante l'Istituto Vittorio Emanuele II.

«Ringrazio personalmente la Ditta Impregico che quotidianamente tiene pulita la nostra Città - ha detto l'assessore al ramo, Alfonso Arbore (il verde è in capo a Gaetano Depalo, ndr) - . Un ringraziamento particolare a tutti i dipendenti sempre disponibili nonostante la maggiore fatica dovuta al gran caldo ed aumento dei rifiuti di questo periodo. Orgoglioso del lavoro che si fa tutti i giorni, avanti così per una Giovinazzo più pulita e decorosa».

Gli ha fatto eco il sindaco Michele Sollecito che ha mostrato le foto degli interventi: «Alcuni interventi eseguiti negli ultimi giorni: pulizia delle strade urbane; nuova manutenzione del verde a seguito dell'ultima gara d'appalto su cui abbiamo raddoppiato le risorse economiche disponibili; opere straordinarie di deblatizzazione della fogna bianca e intervento di disinfestazione. Prevediamo di investire gradualmente maggiori risorse per manutenzione ordinaria, decoro, igiene e pulizia», sono state le sue parole.

Noi vi mostriamo in gallery questi interventi.
36 fotoManutenzione verde e pulizia città
Pulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verdePulizia strade e manutenzione verde
  • Michele Sollecito
  • Alfonso Arbore
  • Pulizia strade Giovinazzo
  • Verde pubblico
  • manutenzione strade
Altri contenuti a tema
Richiesta sicurezza, Sollecito: «Nord Barese diventato buco nero» Richiesta sicurezza, Sollecito: «Nord Barese diventato buco nero» Annunciate installazioni di ulteriori telecamere, ma gli amministratori non possono essere lasciati soli
Sabato 16 novembre Sollecito fa il bilancio di metà mandato Sabato 16 novembre Sollecito fa il bilancio di metà mandato L'appuntamento del 10 novembre era stato rinviato
Rubata e cannibalizzata auto del sindaco Rubata e cannibalizzata auto del sindaco Poi tentano furto nel suo condominio: «Apriteci, dobbiamo lasciare l'olio a Sollecito»
Sollecito presenta il report di metà mandato Sollecito presenta il report di metà mandato Domenica 10 novembre in Sala San Felice
Grande afflusso al mercato settimanale del 1° novembre a Giovinazzo Grande afflusso al mercato settimanale del 1° novembre a Giovinazzo Arbore: «Ha funzionato. La nostra scelta e quella delle associazioni di categoria è stata apprezzata»
Sollecito risponde in Consiglio comunale al distacco di Noi per Giovinazzo Sollecito risponde in Consiglio comunale al distacco di Noi per Giovinazzo Il sindaco: «Non cederò a crisi. Si rispetti mandato elettori e patto di coalizione»
Consiglio comunale, domani il confronto tra Sollecito e Cervone Consiglio comunale, domani il confronto tra Sollecito e Cervone Il primo cittadino aveva anticipato di voler rispondere al presidente del Consiglio nella massima assise del 30 ottobre
Sollecito: «Risponderemo a Noi per Giovinazzo in Consiglio comunale» Sollecito: «Risponderemo a Noi per Giovinazzo in Consiglio comunale» Il post del sindaco dopo il distacco della componente che fa riferimento al presidente Francesco Cervone
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.