La pulizia con mezzi meccanici
La pulizia con mezzi meccanici
Attualità

Pulizia meccanizzata strade, a Giovinazzo non sarà effettuata in alcuni giorni festivi

La decisione della Giunta comunale

La Giunta del Comune di Giovinazzo ha deliberato un cambiamento nel servizio di spazzamento delle strade durante le festività.
Il provvedimento si è reso necessario dopo la rilevazione di alcune criticità nei giorni festivi come Natale (25 dicembre), Capodanno (1gennaio), Epifania (6 gennaio), Lunedì dell'Angelo (Pasquetta) e 15 agosto (Ferragosto) durante i quali si è notato che la maggior parte dei cittadini, residenti delle strade oggetto di pulizia meccanizzata, a causa dei festeggiamenti fino a tarda sera, spesso dimentica di rimuovere la propria auto dalla strada incorrendo inevitabilmente in sanzioni.

Pertanto, è stato stabilito che nei giorni festivi su indicati non venga effettuata la pulizia meccanizzata delle strade.
  • Pulizia meccanizzata strade
Altri contenuti a tema
Pulizia meccanizzata delle strade: c'è soddisfazione, elevata qualche sanzione Pulizia meccanizzata delle strade: c'è soddisfazione, elevata qualche sanzione Stallone: «Inevitabile, non si possono accontentare tutti». Il servizio è ancora in una fase sperimentale
Iniziata dal 7 febbraio la pulizia meccanizzata delle strade di Giovinazzo Iniziata dal 7 febbraio la pulizia meccanizzata delle strade di Giovinazzo Depalma: «Incontri nei quartieri per ascoltare i cittadini»
Pulizia meccanizzata delle strade, si parte dalla zona 167 Pulizia meccanizzata delle strade, si parte dalla zona 167 Il Sindaco: «Al via il primo test da estendere a tutta la città». Ma è importante non lasciare le auto in sosta
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.