Il comizio di ieri sera
Il comizio di ieri sera
Politica

PrimaVera Alternativa stasera in piazza

Manifestazione pubblica contro l'Amministrazione comunale dalle 19.30

Torna a manifestare PrimaVera Alternativa e lo farà questa sera, 12 ottobre, dalle 19.30, in piazza Vittorio Emanuele II.

La chiamata a raccolta questa volta non riguarda solo tesserati, simpatizzanti ed elettori, ma tutta quella parte della cittadinanza che si sente scontenta, che non apprezza l'operato dell'Amministrazione comunale.

Non un semplice comizio, ma una vera e propria manifestazione per «metterci la faccia», come avevano annunciato sin dall'inizio della settimana organizzatori e direttivo.

Le ragioni della protesta sono state riassunte in un post sui social network, in cui si fa riferimento alla grennway, opera pubblica ritenuta dannosa per la città, ai ritardi nel cantiere della Casa di Riposo a due anni dall'avvio dei lavori, alla mai iniziata messa in sicurezza della discarica di San Pietro Pago, per non tacere dell'emergenza nel settore Sanità e di una elevata pressione fiscale sui cittadini.

PrimaVera Alternativa dice basta a tutto questo e "convoca" i giovinazzesi in piazza per far sentire un malcontento che, se non incanalato in una protesta e quindi in un'azione politica, continuerebbe a restare fine a se stesso senza cambiare nulla.

  • PrimaVera Alternativa
Altri contenuti a tema
1 Tagliati gli alberi in viale De Gaetano. Insorge PrimaVera Alternativa Tagliati gli alberi in viale De Gaetano. Insorge PrimaVera Alternativa Dal partito di opposizione: «Il viale degli Innamorati non esiste più»
Defibrillatori non funzionanti, PVA: «Questa amministrazione vive solo di propaganda» Defibrillatori non funzionanti, PVA: «Questa amministrazione vive solo di propaganda» Un post Facebook per denunciare quanto sta accadendo a Giovinazzo
Estate 2025, PVA: «Surreale e deludente il Consiglio comunale monotematico» Estate 2025, PVA: «Surreale e deludente il Consiglio comunale monotematico» Una nota sottolinea le responsabilità dell'amministrazione comunale nelle difficoltà dello scorso anno
PrimaVera Alternativa dice "NO" all'abbandono del porta a porta PrimaVera Alternativa dice "NO" all'abbandono del porta a porta Le ragioni in un comunicato stampa che riassume il senso dell'intervento del consigliere Capurso
Giovinazzo dice "NO" alle scorie nucleari sulla Murgia Giovinazzo dice "NO" alle scorie nucleari sulla Murgia Approvata all'unanimità in Consiglio comunale la mozione delle opposizioni
21 Rifiuti, a Giovinazzo non ci sono più buste per indifferenziato ed organico Rifiuti, a Giovinazzo non ci sono più buste per indifferenziato ed organico La denuncia di PrimaVera Alternativa
Lavori stazione, PVA: «Quando non c'è di mezzo l'assessorato tutto fila liscio» Lavori stazione, PVA: «Quando non c'è di mezzo l'assessorato tutto fila liscio» Il partito di opposizione rimarca la sostanziale inutilità della velostazione realizzata in piazzetta Stallone
Maltempo fa danni a Levante. PVA all'attacco dell'assessore Depalo Maltempo fa danni a Levante. PVA all'attacco dell'assessore Depalo Dalla segreteria cittadina: «Le sue supercazzole su eventi "non preventivabili"»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.