Pietro Sifo
Pietro Sifo
Vita di città

Presidente Comitato Feste Giovinazzo: c'è Pietro Sifo in pole position

Tanti i rumors sul suo nome. E lui non smentisce

Gli spifferi sono diventate voci e le voci si sono diffuse rapidamente.
Pietro Sifo, avvocato, ex consigliere comunale e vice-presidente della massima assise nell'ultima consigliatura con Tommaso Depalma sindaco, potrebbe essere il nuovo presidente del Comitato Feste Patronali.

Lui, contattato da noi telefonicamente, non ha smentito né confermato, trincerandosi dietro un "no comment" che però lascia aperti scenari concreti. Il decreto del Vescovo, S.E. Mons. Domenico Cornacchia, dovrebbe arrivare nelle prossime settimane anche perché c'è bisogno di dare avvio al lungo lavoro di preparazione della festa agostana in onore di Maria SS di Corsignano. Un tempo congruo, ma che inizia ad essere stretto.

Sifo ha certamente l'esperienza politica per parare i colpi della critica che puntualmente piovono sui presidenti del Comitato ed ha anche esperienza a capo del Comitato che organizza la festa della Madonna del Carmelo nel quartiere San Giuseppe.
Solo la firma del decreto da parte del vescovo porrà fine alle voci e dirà in maniera chiara chi succederà a Francesco Cassano ed al suo staff giovane che ha ben fatto soprattutto per la Festa Patronale 2024.
Ed a proposito di Cassano, che qualcuno voleva al terzo mandato, nelle prossime settimane sarà lui stesso a presentare alla stampa il bilancio degli ultimi festeggiamenti.
  • Pietro Sifo
Altri contenuti a tema
Pietro Sifo nuovo presidente del Comitato Feste Giovinazzo: l'intervista Pietro Sifo nuovo presidente del Comitato Feste Giovinazzo: l'intervista Lo abbiamo incontrato nella serata di venerdì 28 febbraio a poche ore dalla notifica della nomina
"Mafia e politica", Pietro Sifo a Roma per l'evento di Avviso Pubblico "Mafia e politica", Pietro Sifo a Roma per l'evento di Avviso Pubblico Presenti anche Pierpaolo Romani e Giancarlo Caselli
A Giovinazzo nasce la "Coalizione del buon governo" A Giovinazzo nasce la "Coalizione del buon governo" Accordo tra gruppi vicini all'attuale maggioranza e altri nuovi per dare discontinuità rispetto al progetto Depalma
90 “Giovinazzo progettiamo il domani” : sì a dialogo con forze di centrodestra “Giovinazzo progettiamo il domani” : sì a dialogo con forze di centrodestra Un comunicato del movimento che chiarisce la posizione in vista delle elezioni amministrative del 2022
Pnnr, anche il Comune di Giovinazzo a Roma contro la disparità di fondi tra nord e sud Pnnr, anche il Comune di Giovinazzo a Roma contro la disparità di fondi tra nord e sud Depalma: «Il furto con destrezza ai danni del Mezzogiorno continua»
Verso il 2022, tutto il Sifo-pensiero in una intervista Verso il 2022, tutto il Sifo-pensiero in una intervista Decimo appuntamento con i protagonisti della politica giovinazzese ad un anno di distanza dalle elezioni amministrative
Recovery Sud, Pietro Sifo ha incontrato il Ministro Teresa Bellanova Recovery Sud, Pietro Sifo ha incontrato il Ministro Teresa Bellanova Il Vicepresidente del Consiglio comunale: «Parola chiave dell'incontro pianificazione»
25 aprile, Recovery Sud: a Napoli ci sarà Giovinazzo. Con gli amministratori anche Al Bano 25 aprile, Recovery Sud: a Napoli ci sarà Giovinazzo. Con gli amministratori anche Al Bano A rappresentare la nostra città alla manifestazione, Pietro Sifo. Il messaggio di Capitano Ultimo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.