Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Posticipato il comizio del PD

Le cause in un comunicato

Non si terra più sabato sera, 3 ottobre, alle ore 19.30, in piazza Vittorio Emanuele II, l'atteso comizio del Partito Democratico.

È la stessa Segreteria cittadina a spiegarlo in un comunicato in cui si legge: «Con riferimento al comizio annunciato per sabato 3 ottobre p.v., il Partito Democratico, considerando la presenza concomitante di tre manifestazioni nella stessa data e ora; le innumerevoli e sequenziali prenotazioni del gruppo denominato "Giovinazzo Città del sole", che ha provveduto ad occupare lo spazio pubblico della piazza anche per i prossimi tre weekend, impedendo possibili inserimenti del nostro Partito nel dibattito pubblico e nella comunicazione verso i propri elettori e verso i cittadini di Giovinazzo; le incerte, se non avverse, condizioni meteorologiche previste per la data prescelta, desidera informare i cittadini di Giovinazzo che il comizio preannunciato è stato posticipato a prossima data da comunicare».

Un comizio importante, perché potrebbe rappresentare la risposta a quanto raccontato dalla maggioranza il 19 settembre scorso, soprattutto in relazione alla lunga e dolorosa vicenda giudiziaria legata al processo penale sulla zona artigianale denominata D1.1. Non appena avremo comunicazioni ufficiali sulla nuova data, sarà premura della nostra testata informarvi.
  • Partito Democratico
Altri contenuti a tema
I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco Per il Dem Caracciolo si tratta solo di «accordo programmatico»
«Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Continua il valzer nella giunta Depalma e le vittime sacrificali sono sempre donne»
Pd: «Via a un nuovo progetto politico per il dopo-Depalma» Pd: «Via a un nuovo progetto politico per il dopo-Depalma» «Le problematiche che Giovinazzo vive da anni si sono inesorabilmente aggravate»
Mercatone Uno, interrogazione del gruppo parlamentare PD a Di Maio Mercatone Uno, interrogazione del gruppo parlamentare PD a Di Maio Il Ministro del Lavoro risponderà oggi in Commissione
Elezioni europee, Elena Gentile a Giovinazzo Elezioni europee, Elena Gentile a Giovinazzo Stasera alle 19.00 nella sede di piazza Vittorio Emanuele II di PVA
Il PD incontra Nicola Brienza Il PD incontra Nicola Brienza Il candidato all'Europarlamento sarà a Giovinazzo sabato mattina
Campagna elettorale primarie PD 2017, indagato Emiliano Campagna elettorale primarie PD 2017, indagato Emiliano Il Governatore: «Violato segreto istruttorio»
Assuntela Messina nella direzione nazionale del Partito Democratico Assuntela Messina nella direzione nazionale del Partito Democratico La Senatrice: «Un grande onore per me. Subito al lavoro per il rilancio»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.