Osteria Scvnazz
Osteria Scvnazz
Speciale

Osteria Scvnazz, dalla tradizione al web: online il nuovo sito

Oste Ciccio: «Facciamo vivere un’esperienza ai nostri clienti, promuovendo lo star bene e la territorialità»

Nuovo look per l'Osteria Scvnazz di Giovinazzo: è online da pochi giorni il nuovissimo sito web del locale tipico della costa barese che nel corso degli anni si è affermato come luogo del gusto e dello stare bene.

Cliccando su www.osteriaristorantegiovinazzo.it è possibile conoscere tutti gli aspetti che caratterizzano l'approccio dell'Osteria Scvnazz, nel segno del calore di una cucina tradizionale. Il menù è totalmente consultabile via web, con il riferimento alla stagionalità e alla provenienza della materie prime, preferibilmente a km 0.

«Come Aristotele promuoveva lo star bene e la ricerca della felicità, noi condividiamo la stessa filosofia – ci racconta l'oste Ciccio – quindi davanti a un buon piatto non si può fare a meno di stare bene. Per noi questo obiettivo è fondamentale: vogliamo far vivere un'esperienza unica ai nostri clienti, cercando il benessere e il mangiare bene e genuinamente».

«La priorità non è solo il piatto d'eccellenza - ci racconta - la nostra priorità è la relazione con il cliente che parte da un sorriso, da un gesto d'accoglienza esattamente come facevano le nostre nonne con gli ospiti in casa. Il nostro motto recita "Cucinare è un atto d'amore!" e per noi è fondamentale dare un profondo senso di accoglienza a tutti i nostri ospiti. Regalare emozioni positive per noi è tutto!».

Ma qual è il segreto di questo approccio alla cucina? «Puntiamo molto sul calore e sull'umanità – spiega l'oste Ciccio – per chi viene a trovarci è importante sentirsi come a casa, e questo è possibile anche grazie alla promozione della nostra territorialità e al meraviglioso rapporto che abbiamo creato con i nostri amici fornitori che ci riservano materie prime d'eccellenza».

L'osteria Scvnazz custodisce infatti una passione sincera per il territorio e la sua storia: un menù costruito sugli ingredienti tipici della Puglia, come ben esplicato nella sezione "Materie prime" del nuovo sito.

Sul sito è possibile inoltre prenotare un tavolo, che sia per un pranzo o una cena in famiglia, per lavoro o per un aperitivo a due passi dal centro e dal mare.

«Abbiamo realizzato il nuovo sito con un approccio customer centrico che prevede dei percorsi e dei processi costruiti sulle esigenze dei clienti – spiega Alessandro Depalo, Consulente Digital Marketing - I clienti potranno contattare in modo ancora più semplice ed immediato l'Osteria, chiedere la disponibilità di un tavolo, consultare comodamente da casa o in Osteria il menù, leggere descrizioni di piatti e materie prime, regalare l'esperienza Scvnazz, partecipare a sondaggi, iscriversi alla newsletter, ricevere fidelity card e coupon digitali. Ancora potranno leggere gli articoli del Blog, un vero e proprio raccoglitore delle storie, delle tradizioni e delle ricette di Giovinazzo.

Il boom di accessi dei primi giorni, la durata media di navigazioni e i feedback positivi dei clienti ci fanno comprendere che siamo allineati con l'obiettivo principale: migliorare la relazione con i clienti.

Faccio nuovamente i complimenti all'Oste Ciccio, un amico e un brillante imprenditore con cui condivido valori, sogni e attitudini mentali».

Per maggiori informazioni
Osteria Scvnazz Giovinazzo
V. Fossato, 50/52 - Giovinazzo
Telefono 080 4117926 - 393 314734606
osteria.scvnazz@gmail.com
  • Aziende
  • Gastronomia
Altri contenuti a tema
Giuseppe Maldera porta l’eccellenza casearia pugliese a C’è Più Gusto 2024 Giuseppe Maldera porta l’eccellenza casearia pugliese a C’è Più Gusto 2024 La storie e le specialità raccontate ai visitatori a Bologna
Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Prevista a giorni la firma con il governo. L’assessore Piemontese: «Impulso maggiore per la nostra regione»
"Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud "Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto sui fondi di coesione in arrivo in Puglia
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Convegno promosso da Mediaone Italia ed ospitato dal circolo tennis "Hugo Simmen"
Protezione e bellezza per le tue superfici con gli impregnanti per il legno Protezione e bellezza per le tue superfici con gli impregnanti per il legno La scelta del prodotto giusto dipende dall'uso specifico e dal tipo di legno
Exprivia: al manager pugliese Donato Dalbis il premio CFO Award Exprivia: al manager pugliese Donato Dalbis il premio CFO Award Il direttore finanziario del gruppo ICT di Molfetta ha ricevuto il riconoscimento a Milano
Intervista al Managing Director di Media One Network, Claudio Filannino Intervista al Managing Director di Media One Network, Claudio Filannino Approfondimento sui temi dell'innovazione e della formazione
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.