La consegna del defibrillatore
La consegna del defibrillatore
Sociale

Orizzonti Futuri dona un defibrillatore per il Palasport di via de Ceglie

Consegnato ieri alla presenza dell'Assessore Gaetano Depalo e del Presidente del Consiglio comunale Alfonso Arbore

Nella giornata di ieri, 1° febbraio, la Orizzonti Futuri ONLUS ha donato un defibrillatore al Comune di Giovinazzo. L'apparecchio sarà destinato al Palasport di via de Ceglie.

La consegna del defibrillatore è stata effettuata da Antonio La Ghezza, socio fondatore e componente del Direttivo Nazionale della Onlus, a Palazzo di Città, alla presenza del Presidente del Consiglio comunale, Alfonso Arbore, Consigliere regionale Domenico Damascelli, dell'Assessore comunale allo Sport, Gaetano Depalo, del Consigliere Comunale, Ruggero Iannone e dei rappresetanti dell'ASD Volley è Vita, Dino Fiorella e Andrea Fiore.

La Orizzonti Futuri ONLUS ancora una volta risponde presente all'appello per la salvaguardia della Salute e dello Sport e lo fa con un gesto importantissimo per l'intera comunità giovinazzese.

«La cultura del dono - ha detto Domenico Damascelli - si è concretizzata in un luogo pubblico, per garantire la salvaguardia del bene più prezioso: la vita».

Il Palasport di via de Ceglie sarà presto interessato da un restyling significativo e l'arrivo di un defibrillatore è assai importante per le tante società sportive che svolgono al suo intento la loro attività agonistica.
  • Volley è Vita Giovinazzo
  • Gaetano Depalo
  • Domenico Damascelli
  • PalaPansini
  • Alfonso Arbore
  • Orizzonti Futuri
Altri contenuti a tema
Calcio a 5 femminile, a Giovinazzo le partite della nazionale brasiliana Calcio a 5 femminile, a Giovinazzo le partite della nazionale brasiliana Ritiro bitontino per la "selecao" verdeoro
Grande afflusso al mercato settimanale del 1° novembre a Giovinazzo Grande afflusso al mercato settimanale del 1° novembre a Giovinazzo Arbore: «Ha funzionato. La nostra scelta e quella delle associazioni di categoria è stata apprezzata»
Lavori Pubblici a Giovinazzo, le nostre domande all'assessore Depalo Lavori Pubblici a Giovinazzo, le nostre domande all'assessore Depalo Intervista che ha voluto toccare alcuni temi centrali per i cittadini
Arbore: «Dal nostro gruppo appoggio incondizionato all'amico Michele Sollecito» Arbore: «Dal nostro gruppo appoggio incondizionato all'amico Michele Sollecito» Per l'assessore sbagliato mischiare le elezioni metropolitane con la vita amministrativa locale
Arbore elogia la Polizia Locale: «Bravi, sempre sul pezzo!» Arbore elogia la Polizia Locale: «Bravi, sempre sul pezzo!» Parla l'assessore comunale dopo l'arresto di un 38enne di Bitonto: «Il nostro corpo è sempre pronto ad intervenire»
Lavori Pubblici a Giovinazzo, PVA: «Da Depalo solo supercazzole» Lavori Pubblici a Giovinazzo, PVA: «Da Depalo solo supercazzole» Dall'opposizione nuovo attacco a sindaco e vicesindaco su pedana a Levante e opere in itinere
Parcheggi, una nuova idea degli amministratori. L'intervista all'assessore Depalo Parcheggi, una nuova idea degli amministratori. L'intervista all'assessore Depalo Verso il completamento l'area di via Fossato, stanno per partire i lavori esterni alla stazione. Ma qualcosa di differente bolle in pentola
Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Arbore: «Orgoglioso del lavoro che si fa tutti i giorni»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.