Depalma al PalaPansini
Depalma al PalaPansini
Attualità

Opere Pubbliche, il video del Sindaco per raccontare il loro avanzamento

Depalma: «Sono contento? Sì lo sono perché riguardano i bambini»

«Oggi venite con me su alcuni cantieri, vi faccio vedere le opere nuove che stiamo realizzando per bambini e adulti in due piazze della città. Sono contento? Sì, lo sono, perché Giovinazzo guarda avanti e diventa sempre più bella, dal centro alle periferie. E permettetemi di dire che in questo caso sono doppiamente contento perché le opere riguardano i bambini, loro meritano una spensierata infanzia di giochi e sempre più green».

Così il Sindaco Tommaso Depalma ha commentato un video in cui fa un giro per le opere pubbliche in fase di realizzazione nel quartiere Immacolata, dall'area fitness ai nuovi giochi in piazza don Tonino Bello, all'efficientamento del PalaPansini, struttura che è il cuore pulsante dello sport giovinazzese che per qualche mese chiuderà i battenti per via del cantiere. I fondi derivano dalla Città Metropolitana e da un bando sulla rigenerazione urbana e la sicurezza delle periferie. Circa 150 mila euro sono serviti per realizzare le prime, mentre per il restyling del palazzetto dello sport andranno circa 500mila euro.

A questo link il video integrale.
  • Tommaso Depalma
  • Assessorato ai Lavori Pubblici
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.