Il parco divertimenti di Miragica
Il parco divertimenti di Miragica
Turismo

Occupazione, incontro tra Depalma ed il Direttore di Miragica

Al vaglio sinergie comuni per il settore turistico

Miragica, il parco divertimenti che sorge nella zona industriale di Molfetta, è da anni un punto di riferimento per tantissime famiglie del sud Italia che intendono trascorrere una giornata in assoluta spensieratezza con i loro piccoli.

E di ieri la notizia di un incontro tra il Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, ed il Direttore di Miragica, Francesco Salcito, ritenuto da tanti assai cordiale. Nell'incontro di è discusso di possibili sinergie tra l'Ente di Piazza Vittorio Emanuele II ed il parco divertimenti per aumentare il livello occupazionale anche su Giovinazzo. Salcito ha evidenziato interesse per queste prospettive e si è giunti al comune convincimento che bisognerà perseguire rapidamente questa strada per sfruttare al massimo le potenzialità che la nostra cittadina offre.

Da Palazzo di Città fanno sapere che l'intendimento è quello di «redigere nel minor tempo possibile documenti, insieme con i vari assessorati, al fine di studiare le soluzioni migliori per una forte operazione di marketing territoriale e di promozione delle maggiori attrazioni che Giovinazzo può offrire alle migliaia di visitatori che ogni anno affollano il parco divertimenti».

Va peraltro ricordato che, già nei giorni scorsi, avevamo riportato la notizia circa le nuove assunzioni che Miragica intende effettuare per implementare il proprio personale. Il tutto può essere inviato all'indirizzo mail risorseumane@miragica.com. I termini per la ricerca di personale per la stagione 2016 scadono il prossimo 29 febbraio. Si ricercano soprattutto figure professionali che riguardino il settore della ristorazione (dagli chef al personale di sala).

Viste le tante richieste giunteci in redazione vi segnaliamo che è possibile saperne di più anche sul sito del Comune di Giovinazzo, www.comune.giovinazzo.ba.it, oppure ci si può rivolgere al piano terra di Palazzo di Città presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
  • Miragica
  • Tommaso Depalma
  • Comune di Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Voucher ragazzi con spettro autistico, prorogata scadenza termini per le domande Voucher ragazzi con spettro autistico, prorogata scadenza termini per le domande Tutte le informazioni utili per accedere alla misura
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Avviso pubblico per famiglie numerose, incentivi economici per contribuzione spese Avviso pubblico per famiglie numerose, incentivi economici per contribuzione spese L'Ambito Territoriale Molfetta-Giovinazzo ha aderito alla misura
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.