Bandiera al vento di Forza Italia
Bandiera al vento di Forza Italia
Politica

Nuovo direttivo per Forza Italia

Quattro cariche per coadiuvare il coordinatore Depalo. Tre sono donne

Quattro volti nuovi per il rinnovato direttivo cittadino di Forza Italia. A coadiuvare il coordinatore, l'Assessore Gaetano Depalo, arrivano professionisti e volti giovani, soprattutto femminili.

Come responsabile degli Enti locali è stato nominato Filippo Dagostino, revisore contabile, mentre alle Pari Opportunità è stata delegata un medico, Liboria Garofalo, neuroradiologa. A completare il nuovo quartetto ci saranno Nunzia Stufano, etnoantropologa, già conosciuta a Giovinazzo per il suo impegno in ambito culturale, ed Antonella Marzella, laureata in giurisprudenza che lavora in uno studio legale barese. Queste ultime due saranno rispettivamente responsabile della stesura del programma elettorale e della comunicazione.

L'idea di base, già paventata da Gaetano Depalo e dal consigliere comunale, Ruggero Iannone, durante la nostra intervista della scorsa settimana, è quella di proseguire in un percorso di rinnovamento interno alla locale sezione di Forza Italia, cercando di portare ai vertici volti nuovi ma soprattutto competenti. Nella nota diffusa qualche ora fa, infatti, si legge: «Il nuovo direttivo s'insedia nel solco della professionalità, delle pari opportunità e della freschezza di idee».

Tre donne per cambiare il volto, a livello locale, al partito guidato da Silvio Berlusconi. Se questo processo sarà stato compreso dall'elettorato lo sapremo solo la prossima primavera.
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Il vicesindaco e componente del direttivo provinciale del partito ha partecipato all’elezione di Tajani
Forza Italia a congresso provinciale: per i giovinazzesi seggi a Corato Forza Italia a congresso provinciale: per i giovinazzesi seggi a Corato Sabato 13 gennaio si rinnovano gli organi direttivi della Terra di Bari
«Tematiche sociali e legalità»: Rita dalla Chiesa racconta il suo impegno politico a GiovinazzoViva «Tematiche sociali e legalità»: Rita dalla Chiesa racconta il suo impegno politico a GiovinazzoViva L'intervista alla conduttrice e giornalista candidata alle elezioni politiche del 25 settembre
Rita Dalla Chiesa oggi sarà a Giovinazzo Rita Dalla Chiesa oggi sarà a Giovinazzo Ad annunciare la presenza della candidata alla Camera la locale sezione di Forza Italia
Infezioni da klebisella in Puglia: presentata interrogazione consiliare Infezioni da klebisella in Puglia: presentata interrogazione consiliare Soddisfazione è stata espressa dal circolo territoriale di Forza Italia di Giovinazzo
I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco Per il Dem Caracciolo si tratta solo di «accordo programmatico»
Forza Italia: «Sconfessiamo le fake news degli "alternativi alla realtà"» Forza Italia: «Sconfessiamo le fake news degli "alternativi alla realtà"» Gli azzurri: «Il diritto all'accesso agli atti del consigliere De Gennaro era stato garantito»
Sentenza del Consiglio di Stato sulla vicenda dell'accesso agli atti, la posizione di Forza Italia Sentenza del Consiglio di Stato sulla vicenda dell'accesso agli atti, la posizione di Forza Italia Gli azzurri attaccano Primavera Alternativa e De Gennaro: «Uffici e dipendenti del Comune hanno sprecato inutilmente tempo e denaro»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.