Il rilevatore di velocità
Il rilevatore di velocità
Cronaca

Nuovi sistemi di rilevamento della velocità sulla Molfetta-Giovinazzo

Come noto la via, soprattutto d'estate, è tra le più trafficate della zona

Sono attivi da oggi i rilevatori di velocità lungo l'ex strada statale Adriatica che collega Molfetta a Giovinazzo. L'operazione, fortemente voluta dall'assessore alla Sicurezza Pasquale Mancini del Comune di Molfetta, mira «a mettere ulteriormente in sicurezza la strada», afferma lo stesso.

Come noto la via, soprattutto d'estate, è tra le più trafficate della zona vista la presenza di stabilimenti balneari, spiagge libere, locali molto frequentati e attività di ristorazione. Con questi rilevatori si cercherà di prevenire l'alta velocità e dare visivamente il segnale agli automobilisti dell'andatura a cui stanno percorrendo la strada.

Questi rilevatori non sono gli unici lungo le strade di competenza del Comune di Molfetta. Infatti sono stati sistemati nei mesi fa anche sulla strada che porta a Terlizzi grazie ai quali c'è stato «un sensibile beneficio», conferma Mancini, circa la sicurezza stradale dell'area.
  • Litoranea Molfetta-Giovinazzo
  • Pasquale Mancini
Altri contenuti a tema
Aqp approva il progetto definitivo per tronco fognario tra Giovinazzo e Molfetta Aqp approva il progetto definitivo per tronco fognario tra Giovinazzo e Molfetta Depalma: «Grazie ai dirigenti degli Enti. Opera fondamentale per idea di turismo sostenibile»
Incidente alle porte di Molfetta. Bloccata la litoranea verso Giovinazzo Incidente alle porte di Molfetta. Bloccata la litoranea verso Giovinazzo Il sinistro sulla litoranea all'altezza del Penny Market. Due i mezzi rimasti coinvolti, sul posto la Polizia Locale
Per Barbara e le altre vittime: una petizione per un autovelox sulla Molfetta-Giovinazzo Per Barbara e le altre vittime: una petizione per un autovelox sulla Molfetta-Giovinazzo Sabato 26 un evento di sensibilizzazione in città in memoria della giovane 24enne morta a luglio
Litoranea Molfetta-Giovinazzo: presto realizzazione condutture per la fogna Litoranea Molfetta-Giovinazzo: presto realizzazione condutture per la fogna L'opera strategica voluta dal Comune di Molfetta sarà realizzata da Acquedotto Pugliese
Concesso il permesso di costruire sulla litoranea Molfetta-Giovinazzo Concesso il permesso di costruire sulla litoranea Molfetta-Giovinazzo Si potranno effettuare interventi sugli edifici dismessi nelle aree che fiancheggiano la ex statale Adriatica
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.