Maltempo a Ponente
Maltempo a Ponente
Territorio

Nuova ondata di maltempo prevista su Giovinazzo nelle prossime ore

Consistenti precipitazioni attese per la serata di lunedì

Una nuova ondata di maltempo, secondo le indicazioni degli esperti, starebbe per abbattersi su Giovinazzo e su tutta la costa adriatica pugliese.

Venti orientali soffieranno oggi, lunedì 15 novembre, sin dal mattino e le nuvole giungeranno a metà giornata. Nel pomeriggio sono attesi rovesci, anche abbondanti, che dovrebbero perdurare sino a sera. Massime sui 16-17°, mare da mosso a molto mosso.

Serata piovosa, con precipitazioni ancora consistenti che dovrebbero continuare per tutta la notte, quando i valori termici non supereranno i 12°.
Martedì cielo coperto e possibilità di nuove piogge, caratterizzato da un lieve rialzo delle temperature minime. Il maltempo dovrebbe permanere su Giovinazzo sino a giovedì 18 novembre.
  • Maltempo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Domenica con maltempo al mattino su Giovinazzo Domenica con maltempo al mattino su Giovinazzo Ampie schiarite al pomeriggio. Massime ancora non primaverili
Casa di Riposo e lavori pubblici: Depalo fa il punto della situazione Casa di Riposo e lavori pubblici: Depalo fa il punto della situazione La nostra intervista all'assessore e vicesindaco tra prospettive e polemiche
Danni a Levante, il consigliere Cortese (Civica 22) presenta una interrogazione Danni a Levante, il consigliere Cortese (Civica 22) presenta una interrogazione Sotto la lente d'ingrandimento del movimento di opposizione il silenzio amministrativo
Domenica con piogge consistenti su Giovinazzo Domenica con piogge consistenti su Giovinazzo Precipitazioni abbondanti previste soprattutto dal pomeriggio
Fine settimana col maltempo su Giovinazzo Fine settimana col maltempo su Giovinazzo Nuvoloso al sabato, tanta pioggia prevista per domenica
Danni a Levante, Forza Giovinazzo replica a PrimaVera Alternativa Danni a Levante, Forza Giovinazzo replica a PrimaVera Alternativa Il gruppo di opposizione aveva puntato il dito contro l'assessore Gaetano Depalo
Maltempo, a Levante crolla di nuovo la balaustra del molo Maltempo, a Levante crolla di nuovo la balaustra del molo Danni anche alla rotonda sotto la passerella ed al porto vecchio
Maltempo fa danni a Levante. PVA all'attacco dell'assessore Depalo Maltempo fa danni a Levante. PVA all'attacco dell'assessore Depalo Dalla segreteria cittadina: «Le sue supercazzole su eventi "non preventivabili"»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.