Nicola Piergiovanni
Nicola Piergiovanni
Politica

Nicola Piergiovanni candidato del PD alla Camera dei Deputati

Sarà inserito nel listino proporzionale. In tanti ricordano il suo impegno per i dipendenti della Casa di Riposo "San Francesco"

Il suo nome è spuntato un po' a sorpresa seppur il suo impegno politico lo ha da sempre contraddistinto. Il presidente del Consiglio Comunale di Molfetta, Nicola Piergiovanni, è il quarto molfettese che accetta una candidatura per le prossime elezioni politiche, per la precisione alla Camera dei Deputati, nel listino proporzionale PD per il Collegio Puglia 01.

A Giovinazzo, in tanti ricordano le sue battaglie per la Casa di Riposo "San Francesco", come uomo politico e come dipendente, al fianco delle famiglie degli utenti e dei suoi colleghi.

«È per me un grande orgoglio e una grande responsabilità rappresentare la mia comunità politica, il PD, ed il mio territorio - racconta emozionato - e voglio ringraziare tutti coloro che hanno voluto riporre in me la loro fiducia e tutti coloro che, in queste ore, mi stanno inondando di messaggi di amicizia, vicinanza e sostegno».

Saranno settimane molto impegnative che Piergiovanni vuole affrontare «con l'entusiasmo e la passione di sempre, avendo un unico obiettivo: lavorare per il bene e per la crescita della mia Molfetta, della bella Giovinazzo e di tutto il territorio.
Un territorio, il nostro - è stata la chiosa - che non poteva e non può non avere rappresentati degni, da sempre impegnati per il bene comune».

«Lavorerò sempre per le nostre comunità, ed a prescindere dal risultato - conclude Piergiovanni - sarò sempre a disposizione di tutti i cittadini».
  • Partito Democratico
  • Elezioni Politiche 2018
  • Nicoal Piergiovanni
Altri contenuti a tema
I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco Per il Dem Caracciolo si tratta solo di «accordo programmatico»
«Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Continua il valzer nella giunta Depalma e le vittime sacrificali sono sempre donne»
Pd: «Via a un nuovo progetto politico per il dopo-Depalma» Pd: «Via a un nuovo progetto politico per il dopo-Depalma» «Le problematiche che Giovinazzo vive da anni si sono inesorabilmente aggravate»
Mercatone Uno, interrogazione del gruppo parlamentare PD a Di Maio Mercatone Uno, interrogazione del gruppo parlamentare PD a Di Maio Il Ministro del Lavoro risponderà oggi in Commissione
Elezioni europee, Elena Gentile a Giovinazzo Elezioni europee, Elena Gentile a Giovinazzo Stasera alle 19.00 nella sede di piazza Vittorio Emanuele II di PVA
Il PD incontra Nicola Brienza Il PD incontra Nicola Brienza Il candidato all'Europarlamento sarà a Giovinazzo sabato mattina
Campagna elettorale primarie PD 2017, indagato Emiliano Campagna elettorale primarie PD 2017, indagato Emiliano Il Governatore: «Violato segreto istruttorio»
Assuntela Messina nella direzione nazionale del Partito Democratico Assuntela Messina nella direzione nazionale del Partito Democratico La Senatrice: «Un grande onore per me. Subito al lavoro per il rilancio»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.