Nicola De Matteo. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Nicola De Matteo. Foto Gianluca Battista
Politica

Nicola De Matteo riconfermato delegato metropolitano all'IVE

Ieri la comunicazione ufficiale di Antonio Decaro

Nicola De Matteo è stato riconfermato per un altro anno delegato per la Città Metropolitana di Bari all'Istituto Vittorio Emanuele II. La conferma ufficiale è giunta ieri, 5 dicembre, con un atto formale da firmato dal Sindaco metropolitano, Antonio Decaro.

L'incarico di De Matteo, si evince dal documento stesso, «non comporterà alcun onere economico per l'Ente».

Lo stesso politico palesino ha così commentato soddisfatto: «Ho ben chiaro il percorso virtuoso - ha detto - che intendo percorrere in questo anno di attività, d'intesa con Antonio Decaro. Rimango come sempre al servizio della città di Giovinazzo - è stato il suo impegno - e della gente comune ed intendo collaborare con la Pubblica Amministrazione, con la Curia, la rete scolastica e tutte le associazioni che intendono dare un onesto contributo alla crescita culturale e sociale, non solo dell'Istituto, ma anche e soprattutto di questo splendido paese».

Infine il delegato ha chiarito come il rapporto con Decaro vada oltre i rispettivi ruoli: «Mi riempie d'orgoglio la riconferma da parte del Sindaco Metropolitano - ha chiosato De Matteo - che ha voluto personalmente ringraziarmi per il lavoro svolto in questi anni. Un esempio di collaborazione istituzionale che va al di là delle amicizie e delle differenze partitiche».

  • Nicola De Matteo
  • Istituto Vittorio Emanuele II
Altri contenuti a tema
Nicola De Matteo in Serbia per il Festival della Poesia Nicola De Matteo in Serbia per il Festival della Poesia La poesia pugliese oltre Adriatico per cantare la bellezza della nostra terra e le emozioni che suscita
Cornicioni pericolanti IVE, sopralluogo congiunto di Comune di Giovinazzo e Città Metropolitana di Bari Cornicioni pericolanti IVE, sopralluogo congiunto di Comune di Giovinazzo e Città Metropolitana di Bari La soddisfazione di Sollecito e De Matteo
IVE Giovinazzo, iniziati i lavori sul sagrato di San Domenico IVE Giovinazzo, iniziati i lavori sul sagrato di San Domenico Sarà sistemato il basolato. De Matteo: «Accolta in tempi brevi mia segnalazione»
Terminati i lavori alla parte superiore dell'ingresso dell'IVE Terminati i lavori alla parte superiore dell'ingresso dell'IVE De Matteo: «Procediamo con l'ala che si affaccia su via Marconi»
Nuovo look per le aiuole dell’Istituto Vittorio Emanuele II Nuovo look per le aiuole dell’Istituto Vittorio Emanuele II L’Associazione “Quelli dell’IVE” ha sostituito gli ulivi malati con nuove piante
Partiti i lavori alla facciata monumentale dell'IVE Partiti i lavori alla facciata monumentale dell'IVE De Matteo ha ottenuto la soluzione di un ponteggio mobile
Nicola De Matteo e Gianni Palumbo ospiti del 40° anniversario di "Donne e Poesia" Nicola De Matteo e Gianni Palumbo ospiti del 40° anniversario di "Donne e Poesia" Serata in via Zuccaro, a Bari, venerdì 2 febbraio
IVE Giovinazzo, completate le operazioni di sfalcio e diserbamento dei giardini IVE Giovinazzo, completate le operazioni di sfalcio e diserbamento dei giardini De Matteo: «Auspico che a breve possano essere aperti al pubblico»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.