Nico Bavaro
Nico Bavaro
Politica

Nico Bavaro: «La primavera pugliese continua. Grazie ai cittadini di Giovinazzo»

Sono quasi 1.600 le preferenze ottenute in città: «Il risultato non ci premia ma continueremo a fare rumore»

«La primavera pugliese continua. Emiliano si conferma il governatore della Regione Puglia, anche grazie all'impegno dei candidati e dei sostenitori di Puglia Solidale e Verde che in questi mesi di campagna elettorale hanno lavorato notte e giorno per raggiungere questo risultato. È stata una campagna inconsueta e difficile, ma piena di incontri, iniziative e partecipazione. Nonostante il risultato della lista non ci veda superare di pochissimo la soglia di sbarramento, non possiamo che ringraziare tutti i volontari e le volontarie, i candidati e le candidate che si sono messi in prima fila per rappresentare una idea di Puglia progressista, solidale e ambientalista».

È questo il commento di Nico Bavaro, segretario regionale e cittadino di Sinistra Italiana, che a Giovinazzo - grazie al concreto supporto di PrimaVera Alternativa - è risultato il candidato più suffragato con quasi 1.600 voti.

«Un ringraziamento speciale - conclude Bavaro - va alle cittadine e ai cittadini di Giovinazzo che mi hanno sostenuto in tantissimi con la propria preferenza. È stato un onore rappresentare la mia città. Ma da solo non avrei fatto nulla. Devo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato duramente per fare in modo che a Giovinazzo Puglia Solidale e Verde potesse risultare la prima lista. Straordinari. Continueremo a fare rumore».
  • Nico Bavaro
Altri contenuti a tema
Rimpasto Giunta regionale, Bavaro: «Siamo alla farsa» Rimpasto Giunta regionale, Bavaro: «Siamo alla farsa» Il segretario regionale di Sinistra Italiana insorge dopo l'esclusione di Annagrazia Maraschio
Nico Bavaro e Nando Depalo riportano al centro del dibattuto la "questione meridionale" Nico Bavaro e Nando Depalo riportano al centro del dibattuto la "questione meridionale" I loro interventi al congresso nazionale di Sinistra Italiana
Salario minimo, il giovinazzese Nico Bavaro nel comitato nazionale delle opposizioni Salario minimo, il giovinazzese Nico Bavaro nel comitato nazionale delle opposizioni Per lui un riconoscimento dell'impegno profuso sempre dalla stessa parte
Nico Bavaro commenta i risultati delle elezioni comunali Nico Bavaro commenta i risultati delle elezioni comunali Il segretario regionale di Sinistra Italiana: «Necessario riunire il centrosinistra»
Daniele de Gennaro e Nico Bavaro davanti ai cancelli della Bosch Daniele de Gennaro e Nico Bavaro davanti ai cancelli della Bosch Solidarietà dei due politici giovinazzesi ai lavoratori alle prese con una seria crisi aziendale
Scippo di fondi per ricerca al Mezzogiorno, Bavaro durissimo col Governo Scippo di fondi per ricerca al Mezzogiorno, Bavaro durissimo col Governo Il segretario regionale di Sinistra Italiana: «Al netto delle chiacchiere retoriche sul futuro, sul sud, sui giovani, questi sono i fatti»
Nico Bavaro eletto nella segreteria nazionale di SI: «Un grande orgoglio» Nico Bavaro eletto nella segreteria nazionale di SI: «Un grande orgoglio» «Sinistra Italiana lotta contro i poteri forti». Elezioni 2022: «Lavoriamo per dare un futuro migliore ai giovinazzesi»
Nico Bavaro nella segreteria nazionale di Sinistra Italiana Nico Bavaro nella segreteria nazionale di Sinistra Italiana Alla guida del partita ci sarà ancora Nicola Fratoianni
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.