Telefono per anziani
Telefono per anziani
Sociale

Nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo nasce il Pronto Intervento Sociale

Si tratta di un servizio rivolto a donne vittime di violenza, senza fissa dimora, persone sole, minori e disabili

Si chiama Pis, Pronto Intervento Sociale, ed è un servizio che garantisce interventi urgenti, 24 ore su 24, e consente di affrontare tempestivamente i bisogni di sopravvivenza di persone in grave situazione di marginalità ed emergenza sociale, per il tempo necessario al superamento del momentaneo stato di bisogno, garantendone la tempestiva risoluzione.

Il servizio è rivolto a donne vittime di violenza, persone senza fissa dimora, sole non autosufficienti, minori, disabili psichici o psicologici.

Il Pis è un servizio di Ambito Molfetta-Giovinazzo. Per avere aiuto basta chiamare il numero verde gratuito 800.174.272 oppure scrivere all'indirizzo email pismolfettagiovinazzo@gmail.com.

Il video a questo link .
  • Ambito Molfetta-Giovinazzo
  • Pronto Intervento Sociale
Altri contenuti a tema
Pronto Intervento Minori, accordo tra Comune di Giovinazzo e Tribunale dei Minori di Bari Pronto Intervento Minori, accordo tra Comune di Giovinazzo e Tribunale dei Minori di Bari Collaborazione per la costituzione di una unità di pronto intervento per la rimozione delle situazioni di pregiudizio riguardanti soggetti di minore età
Disabilità, pubblicato avviso dell’Ambito Territoriale Giovinazzo-Molfetta Disabilità, pubblicato avviso dell’Ambito Territoriale Giovinazzo-Molfetta Le informazioni utili per partecipare alla manifestazione d'interesse
Ambito Molfetta-Giovinazzo, approvato avviso pubblico per V Piano Sociale di Zona Ambito Molfetta-Giovinazzo, approvato avviso pubblico per V Piano Sociale di Zona Sollecito: «Momento importantissimo per la nostra comunità»
PNNR, 9 assunzioni nell'ambito territoriale Molfetta-Giovinazzo PNNR, 9 assunzioni nell'ambito territoriale Molfetta-Giovinazzo Candidature da inviare entro il 20 febbraio
Reddito di cittadinanza, 30 persone impegnate nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo Reddito di cittadinanza, 30 persone impegnate nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo Sollecito: «Pitturate le panchine di piazza Vittorio Emanuele II»
Lotta allo spreco alimentare: a Giovinazzo e Molfetta parte "Non si butta via nulla" Lotta allo spreco alimentare: a Giovinazzo e Molfetta parte "Non si butta via nulla" Il progetto d'Ambito imprese e consulenti aziendali, ristorazione e banqueting, amministratori locali, panificatori, aziende agricole, farmacie e autorità giudiziaria
Pronto Intervento Sociale, pubblicata la gara d'Ambito Giovinazzo-Molfetta Pronto Intervento Sociale, pubblicata la gara d'Ambito Giovinazzo-Molfetta Sollecito: «Supporto PIS ancor più utile per gestire esiti drammatici della crisi»
Piano Sociale di Zona: il 18 settembre la Relazione Piano Sociale di Zona: il 18 settembre la Relazione Sarà presentata alla stampa ed alle associazioni nell'Aula Consiliare di Molfetta
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.