Vito Favuzzi. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Vito Favuzzi. Foto Gianluca Battista
Politica

Natalie Marzella Assessora, Vito Favuzzi Consigliere: è il giorno dell'ufficialità

Convocato per questo pomeriggio il Consiglio comunale

Il Presidente del Consiglio comunale, Alfonso Arbore, ha convocato per questo pomeriggio, 30 novembre, una nuova seduta telematica della massima assise cittadina. Dalle ore 17.00 avrà inizio la videoconferenza.

Tra i punti all'ordine del giorno, dopo le comunicazioni del Sindaco, spicca senza dubbio quello della surroga della Consigliera Natalie Marzella, appartenente al gruppo di Città del Sole, che diverrà formalmente da oggi Assessora alle Politiche giovanili, Digitalizzazione, Protezione Civile e Partecipate comunali. Al suo posto, in surroga, entrerà nel consesso cittadino Vito Favuzzi, che nella passata legislatura aveva ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio comunale.

Al terzo punto all'ordine del giorno sarà discussa la variazione di assestamento generale e salvaguardia degli equilibri di Bilancio per l'esercizio finanziario 2020. A seguire avrà inizio la discussione e quindi l'eventuale approvazione del Bilancio consolidato per l'esercizio del 2019.

Ultimo punto in discussione sarà il quinto. In quel caso si discuterà dell'approvazione del programma comunale in materia di diritto allo studio e di promozione del sistema integrato di educazione e di istruzione per l'anno 2021.

La diretta streaming della seduta consiliare sarà trasmessa sul sito comunale e sul canale YouTube del Comune di Giovinazzo.
  • Consiglio Comunale
  • Vito Favuzzi
  • Natalie Marzella
Altri contenuti a tema
Movida e programmazione estiva: una bella pagina di democrazia in Consiglio comunale Movida e programmazione estiva: una bella pagina di democrazia in Consiglio comunale Preoccupa il tentativo di mettere pressione sul tessuto economico cittadino di gruppi mafiosi. Bene il confronto a più voci e l'unità (almeno a parole) mostrata dall'assise
Movida a Giovinazzo, stasera confronto tra le parti in Consiglio comunale Movida a Giovinazzo, stasera confronto tra le parti in Consiglio comunale Si decidono nella massima assise le linee da seguire per i prossimi mesi
Consiglio comunale, stasera si discute di danni a Levante e rifiuti Consiglio comunale, stasera si discute di danni a Levante e rifiuti Seduta convocata per le
Il Consiglio comunale di Giovinazzo approva il Piano per l'Energia Sostenibile ed il Clima Il Consiglio comunale di Giovinazzo approva il Piano per l'Energia Sostenibile ed il Clima La soddisfazione del sindaco Michele Sollecito
Il Consiglio comunale ha approvato il bilancio di previsione 2025 Il Consiglio comunale ha approvato il bilancio di previsione 2025 Sollecito: «Nostro progetto amministrativo è solido». Cervone vota contro
Progetto ‘Galattica’, il Comune di Giovinazzo bissa e si ricandida al finanziamento regionale Progetto ‘Galattica’, il Comune di Giovinazzo bissa e si ricandida al finanziamento regionale Assessorea Marzella: «Puntiamo ancora una volta sui giovani»
Bilancio e diritto allo studio: torna il Consiglio comunale di Giovinazzo Bilancio e diritto allo studio: torna il Consiglio comunale di Giovinazzo Cinque i punti all'ordine del giorno di mercoledì 27 novembre
Consiglio comunale, domani il confronto tra Sollecito e Cervone Consiglio comunale, domani il confronto tra Sollecito e Cervone Il primo cittadino aveva anticipato di voler rispondere al presidente del Consiglio nella massima assise del 30 ottobre
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.