Levante. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Levante. Foto Gianluca Battista
Associazioni

Nasce a Giovinazzo l'Associazione Extralberghieri

Riunisce proprietari e gestori di case vacanza, B&B, affittacamere

Sarà presentata venerdì 7 giugno, alle 18, presso la Sala San Felice a Giovinazzo, la neonata Associazione che riunisce gli Extralberghieri di Giovinazzo (case vacanze, affittacamere, B&B, locazioni brevi etc..).

L'incontro sarà patrocinato dal Comune di Giovinazzo, ed interverranno la presidente di Aep, associazione extralberghiero di Puglia, Cinzia Capozza, la presidente dell'associazione Associazione Extralberghieri Giovinazzo, Lucia Fontana, e i componenti del direttivo.

«Negli ultimi anni – spiega Lucia Fontana - abbiamo assistito alla crescita della popolarità della nostra Giovinazzo, in un contesto in cui il settore extralberghiero è quello più rappresentativo. Gestire con successo una struttura ricettiva extralberghiera comporta sfide e responsabilità specifiche che richiedono un impegno costante e un continuo aggiornamento da parte dei gestori. Da qui l'esigenza di riunirci in una associazione che agisca in rappresentanza e a tutela del settore extralberghiero e del turista».

Il consiglio direttivo di AEG è composto da Lucia Fontana, Natalina Fiorentino, Mario Lacitignola, Tiziana Carlucci, Maria Gagliardi, Tania De Pinto, Teresa del Rosso, Alessandro Liberio, Angelo Lasorsa.
  • Associazione Extralberghieri Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Presentata l'Associazione Extralberghieri di Giovinazzo Presentata l'Associazione Extralberghieri di Giovinazzo Successo per l'iniziativa del 7 giugno scorso in Sala San Felice
Associazione Extralberghieri Giovinazzo, oggi la presentazione Associazione Extralberghieri Giovinazzo, oggi la presentazione Appuntamento in Sala San Felice alle 18.00
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.