Il kit per la raccolta differenziata porta a porta
Il kit per la raccolta differenziata porta a porta
Territorio

Modifiche alla raccolta porta a porta nei giorni festivi non domenicali

Ecco il calendario da Pasquetta alla Festa della Repubblica

È stato il canale Telegram del Comune di Giovinazzo a diffondere le modifiche al calendario della raccolta differenziata porta a porta. Riguardano essenzialmente i giorni festivi non domenicali di questa primavera e sono dovuti alla chiusura degli impianti di recepimento delle materie raccolte. Non avendo tutti a disposizione questo tipo di informazioni, ve le riportiamo integralmente.

Per lunedì 17 aprile, giorno del Lunedì dell'Angelo, saranno effettuate: raccolta della frazione organica per utenze domestiche e non, raccolta della plastica per le utenze non domestiche e la raccolta della plastica per le utenze domestiche della zona B verrà recuperata giovedì 20 aprile.

Invece per la Festa della Liberazione, martedì 25 aprile, ci sarà la raccolta della frazione indifferenziata per utenze domestiche e non, quella del vetro per le utenze non domestiche e per le utenze domestiche della zona A. La raccolta vetro per il centro storico sarà recuperata il 28 aprile.

Lunedì 1 maggio, Festa del Lavoro: verrà raccolto l'organico per tutte le utenze e vi sarà quella della plastica per le utenze non domestiche. La raccolta della plastica, prevista da calendario nella zona B per le utenze domestiche, sarà invece recuperata giovedì 4 maggio.

Infine per venerdì 2 giugno, Festa della Repubblica, è stabilito che non vi sarà alcuna modifica al calendario consueto.
  • Raccolta porta a porta Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, il calendario per le festività natalizie Raccolta differenziata, il calendario per le festività natalizie La comunicazione del Comune di Giovinazzo
Conferimento errato, l'Impregico non raccoglie più i rifiuti dei trasgressori Conferimento errato, l'Impregico non raccoglie più i rifiuti dei trasgressori Arbore furioso: «Patti chiari, amicizia lunga con tutti»
Violazioni nella raccolta differenziata, Sollecito duro coi trasgressori Violazioni nella raccolta differenziata, Sollecito duro coi trasgressori La provocazione: «Se non differenzieranno correttamente sanzioneremo e lasceremo i rifiuti a terra»
1 Raccolta rifiuti, al mercato giornaliero installato distributore buste Raccolta rifiuti, al mercato giornaliero installato distributore buste Possono essere ritirate anche al Centro Comunale di Raccolta
Raccolta differenziata, l'amministrazione comunale precisa Raccolta differenziata, l'amministrazione comunale precisa La risposta agli interrogativi dei cittadini
26 Rifiuti, PVA: «Tar(i)tassati e mazziati. Ordinanza pensata male e scritta peggio» Rifiuti, PVA: «Tar(i)tassati e mazziati. Ordinanza pensata male e scritta peggio» Il movimento di opposizione punta il dito contro il nuovo sistema di raccolta pensato dall'amministrazione Depalma
Raccolta porta a porta, dal 17 gennaio parte il nuovo sistema Raccolta porta a porta, dal 17 gennaio parte il nuovo sistema Novità in arrivo per i privati e le attività di ristorazione
Raccolta rifiuti Giovinazzo, da gennaio novità Raccolta rifiuti Giovinazzo, da gennaio novità Nuove modalità di conferimento e differenti sanzioni per chi non rispetta le regole
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.