Giovinazzo da Levante. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Giovinazzo da Levante. Foto Gianluca Battista
Territorio

Meteo weekend

1° maggio sotto il sole. Sabato qualche nube, domenica bel tempo

1° maggio col sole a Giovinazzo. Mattinata caratterizzata da debole ventilazione sud-occidentale e cielo sereno, con temperature sui 18-19° ed un mare Adriatico da quasi calmo a poco mosso. L'ideale per gite in campagna e passeggiate.

All'ora di pranzo le massime raggiungeranno anche i 23°. Nel pomeriggio ancora sole, con venti che spireranno leggeri da est/sud-est. Serata stellata, con umidità al 70% e ventilazione moderata nuovamente da sud-ovest. Nella giornata che celebra la Festa dei Lavoratori il sole sorgerà alle 5.50 e tramonterà su Giovinazzo alle 19.49. La luna, gibbosa crescente, leverà alle 17.21 e calerà alle 4.30.

Sabato mattina gli esperti prevedono un cielo coperto con i venti che soffieranno moderati da sud-ovest. All'ora di pranzo si percepiranno comunque 23°, mentre il mare resterà poco mosso. Pomeriggio con le nubi che dovrebbero abbandonare Giovinazzo al tramonto, mentre la ventilazione dovrebbe girare da nord-est. Serata con ventilazione quasi assente, umidità in aumento al 77% e cielo poco nuvoloso. Minime notturne sui 16°.

Torna il sole domenica mattina, con la ventilazione che si presenterà debole da quadranti nord-orientali. Temperature in risalita, col termometro che a Giovinazzo indicherà i 22° circa già alle ore 11.00. Mare poco mosso. All'ora di pranzo picco termico con 24° ed un pomeriggio che sarà l'ideale per nuove passeggiate all'aria aperta. Serata stellata con ventilazione da sud-est e picchi di umidità intorno all'80%.

Mercoledì arriva un'ondata di caldo anomala con temperature massime decisamente estive sui 31°. Giovedì previsti su Giovinazzo 34°, un invito al primo tuffo in mare della stagione.

Buon fine settimana dalla nostra redazione.
  • meteo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Pasqua con nuvole al mattino su Giovinazzo Pasqua con nuvole al mattino su Giovinazzo Massime sino a 21°
Domenica delle Palme con punte di 23° su Giovinazzo Domenica delle Palme con punte di 23° su Giovinazzo Annuvolamenti previsti al pomeriggio
Meteo Giovinazzo, domenica con annuvolamenti nella parte centrale della giornata Meteo Giovinazzo, domenica con annuvolamenti nella parte centrale della giornata Temperature minime ancora fredde, vicine ai 5° per via di correnti settentrionali
Domenica con maltempo al mattino su Giovinazzo Domenica con maltempo al mattino su Giovinazzo Ampie schiarite al pomeriggio. Massime ancora non primaverili
Prima domenica di primavera col maltempo su Giovinazzo Prima domenica di primavera col maltempo su Giovinazzo L'intera settimana sarà caratterizzata da instabilità atmosferica
Venti occidentali e cielo in prevalenza sereno nella domenica di Giovinazzo Venti occidentali e cielo in prevalenza sereno nella domenica di Giovinazzo Temperature massime sui 19°
Domenica con massime primaverili su Giovinazzo Domenica con massime primaverili su Giovinazzo Prevalenza di sereno e termometro sino a 19°
Domenica di pioggia su Giovinazzo Domenica di pioggia su Giovinazzo Massime in discesa di qualche grado
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.