Manutenzione verde pubblico
Manutenzione verde pubblico
Territorio

Manutenzione verde: completate operazioni su strade, scuole e piazze

Nelle prossime giornate toccherà al Parco Scianatico

Sono in via di completamento in queste giornate gli interventi di manutenzione ordinaria del verde pubblico. Lunedì 17 marzo operai al lavoro nei giardini delle scuole, nella zona del campo sportivo "De Pergola", in via Rollo e via Colapiccoli e nella zona del cimitero comunale. Interventi anche sui lungomari. La scorsa settimana era stata la volta della Villa Comunale e di altre aree urbane.

Secondo le previsioni del cronoprogramma comunale, da martedì 18 e sino a martedì 25 marzo si sarebbero dovute svolgere operazioni di potatura nei parchi comunali, in particolar modo nel Parco Scianatico, ma da Palazzo di Città ci hanno informato che per la rottura di un mezzo meccanico, gli interventi scaleranno di qualche giorno, il tempo necessario al suo ripristino da parte dei tecnici. Va anche ricordato che, un ulteriore motivo di slittamento, potrebbe essere rappresentato da avverse condizioni meteo.
  • Verde pubblico
Altri contenuti a tema
Manutenzione verde, il cronoprogramma di questa settimana a Giovinazzo Manutenzione verde, il cronoprogramma di questa settimana a Giovinazzo Si parte giovedì 13 dalla Villa Comunale con la rimozione delle erbe infestanti
Manutenzione verde pubblico, avanti col cronoprogramma Manutenzione verde pubblico, avanti col cronoprogramma Sollecito: «Maggiori risorse rispetto al passato»
Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Arbore: «Orgoglioso del lavoro che si fa tutti i giorni»
Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Secondo l'amministratore è stata data una «rappresentazione diversa rispetto alla realtà»
L'allarme di PVA: «A Giovinazzo gli alberi si piantano direttamente nei vasi di plastica» L'allarme di PVA: «A Giovinazzo gli alberi si piantano direttamente nei vasi di plastica» Nuovo attacco del movimento di opposizione all'operato dell'amministrazione comunale
Trattamento endoterapico sui lecci della Villa Comunale Trattamento endoterapico sui lecci della Villa Comunale L'intervento proseguirà anche nei prossimi giorni
Forza Giovinazzo contro gli ambientalisti "ad orologeria" Forza Giovinazzo contro gli ambientalisti "ad orologeria" Dalla Segreteria un reportage sugli interventi in Villa Comunale del 2010
Potature non ortodosse: la denuncia e la proposta dell'Associazione Amici dell'Ambiente Potature non ortodosse: la denuncia e la proposta dell'Associazione Amici dell'Ambiente Il presidente Giovanni Volpicella ha già incontrato l'ing. Cesare Trematore a capo dell'Ufficio Tecnico comunale
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.