Il postino di
Il postino di "C'è posta per te" a casa di Denny
Vita di città

Mamma e figlio di Giovinazzo protagonisti a "C'è posta per te"

Nel programma tv condotto da Maria De Filippi la storia di una separazione dolorosa

I giovinazzesi sono rimasti inchiodati alla tv nella serata di sabato 11 gennaio. Nel noto programma di Canale 5, "C'è posta per te", condotto da Maria De Filippi, una delle storie andate in onda nella prima puntata del 2025 è stata quella di mamma Catia e di suo figlio Denny.

La fine del matrimonio tra Catia ed il papà di Denny e l'amore tra la donna ed un amico di famiglia (presente in studio) hanno creato una frattura tra madre e figlio tutt'oggi insanabile. Nonostante le scuse pubbliche della mamma, il ragazzo non ha inteso aprire la busta, con durezza ma anche con ragioni insindacabili dall'esterno. Denny ha pubblicamente ammesso, davanti a milioni di italiani, che si era recato negli studi Mediaset «solo per conoscere Maria De Filippi».

La conduttrice ha cercato di parlargli e di ricomporre uno strappo raccontato dal ragazzo come «un pugnale piantato in mezzo al mio cuore», ma non v'è stato verso. Denny continuerà la sua vita accanto ad un padre che ha sofferto e che sta tentando di andare avanti a sua volta. Nessun contatto con la madre giudicata la causa di molti suoi mali.
Siamo quasi certi che quella mamma, ferita anche lei dalla lontananza col figlio, tanto umile da cercare pubblicamente di chiedergli scusa, non smetterà di cercarlo. L'auspicio è che il dolore per una separazione certamente impattante sulle loro vite, possa trasformarsi in futuro in reciproca comprensione.
A questo link la puntata completa di "C'è posta per te".
  • C'è posta per te
Altri contenuti a tema
Il postino di "C'è posta per te" a Giovinazzo Il postino di "C'è posta per te" a Giovinazzo Paparazzato in cala Porto. Operazione top secret
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.