Antonella Laricchia
Antonella Laricchia
Politica

«Mai chiesto accesso agli atti del Comune»

Pista ciclabile, Depalma chiama la Laricchia: «Li ho chiesti alla Regione Puglia»

Questa mattina il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, dopo aver appreso la presunta notizia dagli organi di stampa in merito alla pista ciclabile sulla Giovinazzo-Santo Spirito e la relativa richiesta di accesso agli atti da parte della consigliera regionale del M5S, Antonella Laricchia, ha chiamato la diretta interessata per sapere come stessero in realtà i fatti visto che né all'Ufficio Protocollo né all'Ufficio Tecnico del Comune c'era traccia di alcuna istanza presentata da lei.

Grande cordialità tra i due e, soprattutto, il clamoroso chiarimento. La Laricchia ha riferito al sindaco di non aver mai presentato richiesta di accesso agli atti al Comune di Giovinazzo bensì alla Regione Puglia.

A quel punto, Depalma ha invitato ufficialmente la consigliera a Palazzo di Città annunciandole che in quella occasione consegnerà direttamente nelle sue mani il faldone riguardante i lavori della pista ciclabile. Invito che la Laricchia ha accettato con grande disponibilità.
  • Tommaso Depalma
  • Antonella Laricchia
  • Ciclovia Giovinazzo-Santo Spirito
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
1 Cicloamatore non usa pista ciclabile: lo sfogo dell'assessore Arbore Cicloamatore non usa pista ciclabile: lo sfogo dell'assessore Arbore I trasgressori possono essere sanzionati secondo il Codice della strada
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.