Antonella Laricchia
Antonella Laricchia
Politica

«Mai chiesto accesso agli atti del Comune»

Pista ciclabile, Depalma chiama la Laricchia: «Li ho chiesti alla Regione Puglia»

Questa mattina il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, dopo aver appreso la presunta notizia dagli organi di stampa in merito alla pista ciclabile sulla Giovinazzo-Santo Spirito e la relativa richiesta di accesso agli atti da parte della consigliera regionale del M5S, Antonella Laricchia, ha chiamato la diretta interessata per sapere come stessero in realtà i fatti visto che né all'Ufficio Protocollo né all'Ufficio Tecnico del Comune c'era traccia di alcuna istanza presentata da lei.

Grande cordialità tra i due e, soprattutto, il clamoroso chiarimento. La Laricchia ha riferito al sindaco di non aver mai presentato richiesta di accesso agli atti al Comune di Giovinazzo bensì alla Regione Puglia.

A quel punto, Depalma ha invitato ufficialmente la consigliera a Palazzo di Città annunciandole che in quella occasione consegnerà direttamente nelle sue mani il faldone riguardante i lavori della pista ciclabile. Invito che la Laricchia ha accettato con grande disponibilità.
  • Tommaso Depalma
  • Antonella Laricchia
  • Ciclovia Giovinazzo-Santo Spirito
Altri contenuti a tema
1 Cicloamatore non usa pista ciclabile: lo sfogo dell'assessore Arbore Cicloamatore non usa pista ciclabile: lo sfogo dell'assessore Arbore I trasgressori possono essere sanzionati secondo il Codice della strada
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.