Mons. Cornacchia benedice i fedeli
Mons. Cornacchia benedice i fedeli
Religioni

Madonna delle Grazie, stasera la messa del vescovo in Cattedrale

Inizio previsto per le ore 20.00

Continua a Giovinazzo l'intenso programma in vista della festa esterna in onore di Maria SS delle Grazie, che si terrà sabato 8 giugno.
Questa sera, 31 maggio, a conclusione del Mese Mariano, S.E. Mons. Domenico Cornacchia, Vescovo di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, celebrerà la santa messa vespertina alle ore 20.00 all'interno della Concattedrale di Santa Maria Assunta.

Una notizia che padre Francesco Depalo e padre Pasquale Rago, che amministrano la chiesa madre, avevano annunciato con gioia ai fedeli nelle scorse settimane. Sarà questo un momento anche per fare il punto della situazione sui lavori all'interno della Concattedrale, dopo un ulteriore crollo sulla navata sinistra, e soprattutto l'opportunità di rendere omaggio alla miracolosa Madonna delle Grazie, in tempi in cui guerre, egoismi e secolarizzazione avanzano.
  • Madonna delle Grazie
  • Mons. Domenico Cornacchia
Altri contenuti a tema
Nostalgia '90, chiusura in musica per la Festa della Madonna delle Grazie Nostalgia '90, chiusura in musica per la Festa della Madonna delle Grazie In centinaia hanno ballato le hit di un decennio indimenticabile
L'effigie della Madonna delle Grazie per le strade di Giovinazzo - FOTO L'effigie della Madonna delle Grazie per le strade di Giovinazzo - FOTO Ieri la tradizionale processione partita all'imbrunire dalla Concattedrale e conclusasi a sera nella chiesetta di San Lorenzo
Giovinazzo in festa per la Madonna delle Grazie: oggi la processione Giovinazzo in festa per la Madonna delle Grazie: oggi la processione Il programma della giornata di sabato 8 giugno
Mese Mariano a Giovinazzo concluso da Mons. Cornacchia Mese Mariano a Giovinazzo concluso da Mons. Cornacchia Ieri sera la celebrazione eucaristica in Concattedrale
Madonna delle Grazie, il programma completo a Giovinazzo Madonna delle Grazie, il programma completo a Giovinazzo Padre Francesco Depalo: «Al centro la liturgia. Sia festa sobria»
L'effigie della Madonna delle Grazie è in Concattedrale - VIDEO E FOTO L'effigie della Madonna delle Grazie è in Concattedrale - VIDEO E FOTO Padre Francesco Depalo: «Sia ispirazione per tutti noi»
Oggi a Giovinazzo la traslazione dell'effigie della Madonna delle Grazie Oggi a Giovinazzo la traslazione dell'effigie della Madonna delle Grazie Padre Francesco Depalo: «Rito semplice, spazio alla preghiera»
Diocesi in festa per i 48 anni di sacerdozio di Mons. Cornacchia Diocesi in festa per i 48 anni di sacerdozio di Mons. Cornacchia Gli auguri alla guida spirituale delle quattro comunità
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.