Riprese spot Birra Raffo
Riprese spot Birra Raffo
Territorio

Lo spot della Birra Raffo girato a Giovinazzo

Set anche in piazza Costantinopoli

Stanno circolando da alcune ore sui social network fotografie del set allestito nella giornata di oggi, 14 marzo, in piazza Costantinopoli. Ancora una volta Giovinazzo ed il suo centro storico saranno la cornice ideale per uno spot televisivo. Questa volta tocca alla Birra Raffo, amatissima nel tarantino, i cui vertici hanno deciso di rilanciare il brand su scala internazionale e di girare una parte della pubblicità (saranno presenti anche Monopoli, Molfetta e Bitonto) in uno dei borghi più belli della regione, già sfondo per il Cornetto Algida e la Kukident, quest'ultimo tuttora in programmazione sugli schermi televisivi in Italia, Germania ed altri Stati europei.

Tanti i curiosi che si sono affacciati nella giornata di ieri per poter scattare qualche foto (in home lo scatto della vicepresidente della Touring Juvenatium, Florinda Bavaro). Le riprese toccheranno nel fine settimana, secondo quanto appreso dall'amministrazione comunale, anche il piazzale Aeronautica Militare, piazza Porto, via Marina, Arco Cattedrale, piazza Benedettine, piazza Costantinopoli, l'Arco di via Gelso, la scalinata suggestiva di via San Domenico Maggiore e Cala Porto. Top secret la data di uscita in tv.

La regia dello spot, che richiamerà lo slogan "Decisamente pugliese", è affidata a Miguel Usandivaras, mentre la casa di produzione esecutiva è la Fanfara Srl di Bari per conto di Think Cattleya, società con sede legale a Roma. La Raffo è una birra lager italiana prodotta dal 1919 al 1987 nella birreria omonima di Taranto, città legatissima al suo brand. Nel 1991 il marchio è stato ceduto al gruppo Peroni, che dal 2016 fa parte a sua volta del gruppo giapponese Asahi.
  • Spot Birra Raffo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Ecco lo spot della Birra Raffo in cui Giovinazzo appare bellissima - VIDEO Ecco lo spot della Birra Raffo in cui Giovinazzo appare bellissima - VIDEO Alcuni scorci di via San Giacomo e piazza Costantinopoli incastonati nel montaggio
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.