Sollecito
Sollecito
Attualità

La ZES come opportunità di sviluppo per il territorio - INTERVISTE

All'incontro "Fare impresa", tenutosi a Molfetta, presente il sindaco Michele Sollecito

Una grande opportunità di sviluppo per il territorio. Questo il filo conduttore dell'incontro "Fare impresa: ZES Zona franca", tenutosi ieri a Molfetta, nell'auditorium Regina Pacis.

A presenziare al confronto pubblico, guidato dal commissario straordinario del governo per la ZES Adriatica Puglia-Molise, l'ingegner Manlio Guadagnuolo e dal consigliere regionale e vicepresidente Commissione bilancio, Saverio Tammacco, i sindaci del circondario. Oltre al sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, durante la serata sono intervenuti anche il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, il sindaco di Terlizzi, Michelangelo De Chirico , il sindaco di Ruvo di Puglia, Pasquale Chieco, il sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito e l'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Bitonto, Giuseppe Santoruvo, in rappresentanza del primo cittadino Francesco Ricci.

Ciascun primo cittadino ha esposto i vantaggi di cui i singoli Comuni, pronti a fare rete, potranno godere grazie alla ZES unica.

Di seguito le interviste ai sindaci e a Tammacco a cura della redazione.

  • attualità
Altri contenuti a tema
Nicola Pertuso, FIPE Confcommercio Bari-Bat: «Occorre un fronte comune contro la criminalità» Nicola Pertuso, FIPE Confcommercio Bari-Bat: «Occorre un fronte comune contro la criminalità» Le sue riflessioni: «L’omicidio di Molfetta poteva capitare ovunque. Alla famiglia Lopez tutta la nostra solidarietà»
Livelli di sicurezza SPID: cosa sono e a cosa servono Livelli di sicurezza SPID: cosa sono e a cosa servono Un approfondimento su un tema di attualità
Nasce GiovinazzoViva Nasce GiovinazzoViva Un nuovo portale per l'informazione cittadina
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.