La Rappresentante di lista a Giovinazzo
La Rappresentante di lista a Giovinazzo
Musica

La Rappresentante di Lista sceglie il porto di Giovinazzo (e i ragazzi del GRF)

Uno sfondo incantevole ancora protagonista di un filmato girato per una nota trasmissione musicale

Il porto di Giovinazzo ancora protagonista di un videoclip. Dopo lo spot del "Cornetto" Algida stavolta è toccato a "La Rappresentante di Lista", la band palermitana che a marzo scorso si è esibita a Sanremo. L'occasione è stata offerta da un filmato girato per una nota kermesse musicale estiva.

Ad accompagnare la performance de "La Rappresentante di Lista" sule note di "Amare", proprio il brano portato in gara a Sanremo, c'erano molti dei componenti del Giovinazzo Rock Festival.

La crew del festival giovinazzese è stata contatta dalla band palermitana per fungere da pubblico durante le riprese del video. "La Rappresentante di Lista" infatti è transitata sul palco del festival rock giovinazzese nell'edizione del 2019, l'ultima prima che la pandemia da Covid-19 fermasse la manifestazione canora che in più di vent'anni ha portato in Puglia il meglio della scena musicale nazionale e internazionale. Evidentemente il ricordo dell'esperienza vissuta in Puglia a Giovinazzo ha spinto la band a volere con sé i ragazzi organizzatori del Festival.

Un'altra quindi occasione per mettere in risalto uno degli scorci più belli della città, durante un'estate che, da questo punto di vista, pare davvero esaltante.
  • Giovinazzo Rock Festival
  • Cala Porto
  • La Rappresentante di lista
Altri contenuti a tema
In piazza San Salvatore c'è il Giovinazzo Rock Festival In piazza San Salvatore c'è il Giovinazzo Rock Festival La rassegna è arrivata alla sua 22ª edizione. Il programma
Il Giovinazzo Rock Festival torna per la 22ª edizione Il Giovinazzo Rock Festival torna per la 22ª edizione Appuntamento il 14 settembre in piazza San Salvatore con la rassegna organizzata dall'Arci "Tressett"
Giovinazzo Rock Festival, ritorno alle origini Giovinazzo Rock Festival, ritorno alle origini In archivio l’edizione numero 21. Dada’ e Synthomatics convincono il pubblico di piazza San Salvatore
Il Giovinazzo Rock Festival torna in piazza San Salvatore Il Giovinazzo Rock Festival torna in piazza San Salvatore Il Napoli sound di Dadà ed il collettivo murgiano Synthomatics protagonisti stasera dalle 21.00
Nuovo formato per il Giovinazzo Rock Festival Nuovo formato per il Giovinazzo Rock Festival Si parte questa sera, 29 agosto, a Molfetta. Poi il 2 settembre gran finale in piazza San Salvatore
L'arcobaleno su Cala Porto e la piazza, incanto che ci riporta all'infanzia (FOTO) L'arcobaleno su Cala Porto e la piazza, incanto che ci riporta all'infanzia (FOTO) Gli scatti di Giuseppe Palmiotto valgono un tuffo nel nostro passato
Giovinazzo finisce nelle case dei tedeschi grazie ad uno spot Giovinazzo finisce nelle case dei tedeschi grazie ad uno spot Depalma: «Giovinazzo è cresciuta e siamo una solida realtà riconosciuta a livello internazionale»
Sanremo 2021, GRF da record. Sei big in gara sono passati da Giovinazzo Sanremo 2021, GRF da record. Sei big in gara sono passati da Giovinazzo Bugo, Davide Toffolo, Dimartino, Edipo dei Coma Cose, Willie Peyote, La Rappresentante di Lista. Gli organizzatori: «Che soddisfazione vedere i nostri beniamini di fronte al “grande pubblico"»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.