Fabio Guastadisegni
Fabio Guastadisegni
Attualità

L’Avvocato dell’anno in ambito finanziario è giovinazzese

Fabio Guastadisegni premiato a Milano nel corso dei Finance Awards 2017

Il giovinazzese Fabio Guastadisegni è stato premiato a Milano quale "Avvocato dell'anno" Finance Litigation.

Il legale, residente nel capoluogo meneghino da moltissimo tempo, partner nello studio internazionale Clifford Chance, qualche giorno fa ha ricevutoil prestigioso premio durante i Finance Awards di Legal Community 2017. Questa la motivazione della qualificata giuria: «Litigator di razza, protagonista nel mercato finanziario. Offre rapidità di risposta, completezza e profondità di analisi dei potenziali rischi».

Il premio è stato consegnato nell'ambito dell'annuale serata in cui vengono riconosciuti i migliori professionisti ed i più validi studi legali del settore.

Lo studio legale Clifford Chance è di origine inglese: fu infatti fondato a Londra ed ora ha anche sedi in tutto il mondo, tanto da essere considerato un vero e proprio colosso del settore.

Fabio Guastadisegni è un noto professionista specializzato nell'ambito del contenzioso finanziario e non ha mai dimenticato la sua Giovinazzo, dove torna ogni volta che può con estremo piacere.

Per l'intera comunità locale, per i suoi tanti estimatori e per amici e parenti, il riconoscimento ottenuto a Milano è fonte di grande orgoglio.
  • Avv.Fabio Guastadisegni
  • Finance Awards Legal Community 2017
Altri contenuti a tema
Fabio Guastadisegni avvocato dell'anno nel settore fallimentare Fabio Guastadisegni avvocato dell'anno nel settore fallimentare La cerimonia di premiazione a Milano
Legal Community Finance Awards: Fabio Guastadisegni premiato a Milano Legal Community Finance Awards: Fabio Guastadisegni premiato a Milano Prestigioso riconoscimento per il bravo avvocato giovinazzese
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.